Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Davide non riesco a trovare la sezione le mie scommesse, sono su attività scommesse, scommesse exchange ma non posso modificare la bancata non abbinata
-
@l3089 non la devi modificare lì, ma nella pagina della partita su cui hai bancato, a destra del tabellone delle quote rosa e blu, nella scheda "le mie scommesse"
-
@Davide ti ringrazio
-
con un budget di 180 euro ( 60 su bet fair 120 miei) come dovrei muovermi?
-
@DaoistEvergreen quel budget è abbastanza ristretto per questa promo. Devi assicurarti, in fase di terza giocata in RF, di non usare partite con quote abbastanza alte che generino responsabilità che non puoi affrontare
-
Mi è stata rinviata (e presumo successivamente rimborsata, non so quando verrà recuperata) una delle 2 partite della qualificante da 5€. Ora questa va a contare effettivamente e vado direttamente alla terza scommessa in modalità RF o devo fare un'ulteriore scommessa da 5€?
Grazie -
Ciao allora io ho fatto fase 1 tranquilla ho vinto 15.15 con il bonus(scommesso a quota 1.01) . adesso ho perso entrambe le giocate da 5 euro. la mia puntata dovrà essere 40 o 55.15 ( chiedo perchè voglio capire se il bonus di fase 1 giocato a quota minore di due mi concorre al calcolo della posizione netta)
-
@marco_12 dovrai fare un rf 56/25, si il bonus vinto a qualsiasi quota rientra nel calcolo della posizione netta
-
Questo post è eliminato! -
@marco_12 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
questo vale sempre anche per quell'eventuale del rimborso da 25? che giocherei a quota molto bassa per perdere il meno possibile.
altra cosa veloce ho notato comunque che fai circa la metà dei 25 euro quindi alla fine è quasi indifferente prendere o no il bonus. cioè posso anche giocare una partita che ritengo più probabile e completare subito l'offerta con la puntata rf. sei d'accordo?
@Manu_00 -
@marco_12 Si, qualora vincessi la scommessa con i 25 di rimborso a qualsiasi quota, influenzerà la posizione netta. Conviene sempre vincere l'RF su william in modo tale da non aver un rimborso che giocato e vinto, potrebbe influenzare negativamente la posizione netta della settimana successiva
-
@Manu_00 grazie mille gentilissimo. in ogni caso qua non ho limiti di bonus se prelevo qualcosa (metti che vinco qualcuna da 5)
-
Ciao ragazzi,
volevo sapere se c'era un modo specifico per massimizzare il guadagno. Mi spiego meglio: settimana scorsa sono riuscito a guadagnare circa 22 euro perdendo 3 scommesse qualificanti, mentre questa settimana riesco a farne solo 9 avendo perso 2 scommesse qualificanti.
Grazie -
@D4vid3M l'unico modo per massimizzare il guadagno è sperare di perdere le qualificanti da 5€ (evitando anche di vincere eventuali altre scommesse piazzate con bonus) e trovando un buon RF per la scommessa finale
ti trovi forse ora nella quinta settimana, mentre la scorsa era la quarta? questo giustifica quella differenza di profitto
-
@Anonymous hai ragione non mi ero accorto che era la quinta settimana. Comunque mia hai fatto capire la strategia migliore. Grazie mille.
-
Il bonus rimborso è utilizzabile per la settimana successiva per qualificarsi?
-
@LOLO95777 no, non puoi usare il bonus per qualificarti, dovrai prima giocarlo e poi usare solo saldo reale per le qualificanti
-
Ok, quindi che vinca o perda con il bonus, non altero la posizione netta?
-
@LOLO95777 contano per la posizione netta solo se vincenti
-
Buongiorno per sbaglio non ho incluso la vincita bonus al calcolo della posizione netta puntando quindi meno del necessario. Non posso fare nulla e riceverò meno rimborso o posso giocare nuovamente la rf?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet