Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@goforit Esatto , quindi farai un RF 76/25
-
@valerio_mc Si certo ,puoi già effettuare le due scommesse da 5
-
Buonasera, sono alla terza settimana e in questo momento dovrei piazzare la scommessa in RF calcolandomi la posizione netta. Ho, però, ancora in gioco la scommessa dei 25 euro di bonus della settimana precedente e terminerà domenica 5 luglio intorno alle 21:00/21:15. Devo aspettare per forza l'esito di quella scommessa per calcolarmi la posizione netta ed effettuare poi la scommessa in RF?
-
@g_petro siccome termina la sera del 5 Luglio ti suggerisco di considerarla come se fosse già vincente e in questo modo saprai già la posizione netta e potrai scommettere in RF
-
@Anonymous e se invece risultasse perdente?
-
@g_petro non andrà ad influire negativamente sulla scommessa che avrai già piazzato, quindi indipendentemente dall'esito sarai tranquillo
-
@Chomp96
Ciao Ieri le due puntate da 5 euro sono andate perse quindi il risultato della mia posizione netta è di 5,6-5-5=-4,4, dovrò quindi giocare in rf 45/25 + 50 = rf punto 95/25
chiedo se è correttoGrazie
G -
@pagianni Ciao , se durante questa settimana hai perso le due qualificanti da 5 fatte con saldo reale , e hai vinto soltanto una scommessa da 5 euro bonus a quota 1,12 e non hai altre scommesse vincenti , trovandoti nelle prime 4 settimane dovresti fare un Rf 46/25
-
@Manu_00
ciao Scusami ma ho appena iniziato io ho solo vinto 5.6 con bonus prima settimana piu ho fatto le due puntate da 5 euro perse tutte e due quindi la formula sarebbe 5,6-5-5=-4,4 quindi rf 45/25 ma leggevo che bisognava aggiungere poi 50 quindi chiedo se devo mettere nella sezione rf 95 importo puntata e bonus 25 ?
un altro cosa che non mi è chiara dopo nel oddsmacher devo selezionare la colonna rf che sia piu alto non il rating giusto ?Grazie per il vostro aiuto spero di imparare presto
G
-
@pagianni hai una posizione netta di -4,4 +50 =45,6 quindi arrotondato dovrai fare un Rf 46/25 , e dovrai mettere nella sezione Rf 46 importo puntata e 25 bonus , e nell oddsmacher devi selezionare la colonna Rf , cercando gli rf più alti
-
-
@Manu_00
ciao sono ancora io possibile che nella bancata la mia responsabilita è altissima inoltre non ce liquidità come dovrei fare ?Ancora grazie in anticipo
g -
@pagianni cerca rf buoni , con quote non troppo alte , comprese tra 3 e 4 in modo tale da non avere una responsabilità altissima , e filtra dallo strumento la soglia di liquidità minima , cosi ti usciranno le partite sulle quali puoi scommettere con i parametri da te impostati
-
@Manu_00
ho messo quota 2 come da guida quindi poi dovrò guardare rf non altissimo e che ci sia la liquidità totale per coprire la mia responsabilità ?g
-
@pagianni la liquidità che devi cercare deve essere sufficiente a coprire l'importo che dovrai bancare, e non quello della responsabilità di quella bancata, che è invece la cifra che devi avere tu sul conto per poter piazzare quella bancata
-
Vincente
Ritorno+ 5.05 €
1 Lug 20:35
Singola
Leverkusen ₋ Bayern Monaco
Perdente- 5.00 €
1 Lug 00:56
Singola
Valencia ₋ Ath Bilbao
Perdente - 5.00 €
1 Lug 00:08
Singola
Barcellona ₋ Atl Madrid
Perdente - 5.00 €
1 Lug 00:01
Singola
Barcellona ₋ Atl Madrid
Vincente
Ritorno+ 16.25 €
30 Giu 23:29
Singola
Barcellona ₋ Atl Madrid
Perdente - 5.00 €
30 Giu 23:23
Singola
Barcellona ₋ Atl Madrid
Vincente
Ritorno+ 11.00 €
30 Giu 23:15
Singola
Barcellona ₋ Atl Madrid
Vincente
Ritorno+ 25.25 €
29 Giu 12:41
Singola
Chievo ₋ Frosinone
ok sono all'ultima della ottava settimana adesso devo calcolare la pos netta di tutte queste scommesse e poi farne un'altra in rf entro oggi giusto?
- 5.00 €
-
@alessandron esattamente
-
ok mi viene 27,55 di pos netta + 100 quindi 127,55 solo che se non sbaglio ho le puntate alte limitate mi conviene depositare i 100 € perchè ho già 27,30 sul conto e provare a vedere se in rf mi fa piazzare la scommessa giusto?
-
@alessandron esatto, nel caso puoi provare a simulare una puntata da 150/200€ (più del tuo deposito) e vedere se ti dice saldo insufficiente o limite di giocata
-
ho provato mi dice solo che non ho fondi sufficenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet