Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ciao Scusami potresti indicarmi come fare l'estratto conto delle giocate devo andare su profit traker ?
Grazie mille per il tuo aiuto
-
@pagianni no, devi farlo direttamente da william hill, clicca in alto a destra dove ce il tuo saldo, e poi su le tue transazioni
-
@Chomp96
ok vado subito e poi posto
grazie -
Questo post è eliminato! -
@pagianni ok, se tutte le giocate si sono già concluse, la tua posizione netta è di 5,6-5-5=-4,4, dovrai quindi giocare in rf 45/25 su una partita di questa settimana, ti cancello il post in quanto si vedono dati sensibili, possiamo comunque vederlo noi dello staff
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@fdotcico si, con quella scommessa hai intaccato la posizione netta, e quindi riceverai meno bonus lunedì, una volta piazzata la scommessa in rf, se sarà perdente, per quella settimana non dovrai fare altre scommesse
Grazie mille Hai sotto mano una formula per vedere quanto mi sono mangiato di bonus rimborso? Considera che la scommessa extra è stata da 15€ con vincita di 27,5€
-
@fdotcico riceverai 18,75€ bonus, quindi 6,25 meno del previsto
-
Le due scommesse giocheranno questa sera quindi ancora non ho i risultato finale ad ogni modo poi nella guida leggevo che dalla somma netta bisogna aggiungere + 50 è corretto ?
Grazie Ancora
-
@pagianni si, è corretto, allora prima di piazzare qualunque giocata attendi l'esito di quelle due scommesse
-
perfetto poi per sicurezza magari dopo quando ho i risultati riscrivo per avere conferma .
Grazie mille
-
se salto una settimana fa niente?
-
@bep4876 perdi solo quella settimana, ma puoi fare quelle residue
-
Ma se la prima fase non la faccio perche non posso depositare con carta di credito, la seconda fase posso farla depositando con paypal?
-
@Melonida No, la seconda fase è legata alla prima, non riceverai nemmeno quella depositando con paypal
-
@Davide quindi se non faccio la prima non posso fare la seconda?
-
@Melonida purtroppo è così. Devi per forza registrarti con il codice indicato nella guida e fare il primo deposito con carta per attivare la promozione in generale, e fare la prima scommessa (che non sarà conteggiata per la fase 2)
-
ciao a tutti, siccome mi sono registrato oggi (scordandomi che fosse gia giovedi quindi non inzio settimana) ho gia fatto la prima scomm con deposito 10euro, la bonus gia piazzata riguarda una partita delle 21:15 di oggi, posso gia fare le due scommesse da 5euro?
-
Vi chiedo la cortesia di dare un'occhiata alle scommesse della mia prima settimana di fase 2 e di aiutarmi a calcolare la posizione netta, essendo per me la prima volta assoluta
Se ho capito qualcosa mi risulterebbe (25,50+10,25)-10,00=25,75
ma chiedo conferma agli esperti onde evitare clamorosi errori
Grazie 1000 -
@goforit Esatto , quindi farai un RF 76/25
-
@valerio_mc Si certo ,puoi già effettuare le due scommesse da 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet