Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Salve. Non mi è chiara una cosa. Nella guida viene scritto "È possibile depositare anche con PayPal" ma all'inizio di questa discussione ci sono un paio di post in cui si dice di evitare. E' possibile procedere come segue?
- deposito per bonus iniziale 10 + 5 farlo con Postepay
- depositi successivi per seconda fase ed eventuali prelievi farli con Paypal
-
@Lewis1971 se vorrai prelevare con Paypal dovrai effettuare almeno un deposito con questo metodo di pagamento
Per la fase 1 sei obbligato a depositare con carta, paypal non va bene
-
@Anonymous Ok allora se ho capito bene:
- mi iscrivo e deposito 10 euro con Postepay.
- piazzo scommesse relative in giornata
- domani deposito con Paypal e procedo con scommesse 2'fase
- eventualmente settimana prossima prelevo o deposito a seconda di esito scommesse 1' settimana tramite Paypal
E' corretto?
Ed altra cosa. In queste prime 8 settimane di 2' fase mi conviene evitare di fare altri Bonus su William Hill per non incasinare calcoli rimborso e/o per non insospettire il Book? -
@Lewis1971 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Anonymous Ok allora se ho capito bene:
- mi iscrivo e deposito 10 euro con Postepay.
- piazzo scommesse relative in giornata
- domani deposito con Paypal e procedo con scommesse 2'fase
- eventualmente settimana prossima prelevo o deposito a seconda di esito scommesse 1' settimana tramite Paypal
E' corretto?
Esatto
Ed altra cosa. In queste prime 8 settimane di 2' fase mi conviene evitare di fare altri Bonus su William Hill per non incasinare calcoli rimborso e/o per non insospettire il Book?
Puoi tranquillamente sfruttare eventuali ricorrenti che offrono, l'importante è che fai attenzione ad effettuare correttamente il calcolo della posizione netta. Se hai qualche dubbio, prima di scommettere erroneamente, contattaci qui o via mail a info@ninjabet.it e ti diamo conferma circa il calcolo eseguito per la posizione netta
-
Salve 95.05 di posizione netta si arrotonda a 95?
-
@Valerom96 se non vuoi ricevere un rimborso inferiore di qualche cent puoi arrotondarla direttamente a 96, anche arrotondarla a 95 non è comunque un problema
-
Ciao A tutti
Mi sono appena iscritto al Club e ho appena iniziato questo mondo quindi mi scuso se faccio domande stupide per voi , sto tentando di fare appunto 25€ rimborso x 8 settimane, la settimana scorsa non l'ho fatto ma oggi ho fatto le due puntate da 5 euro l'una ho vinto anche un bonus da 5 euro arrivato tramite mail ed ho vinto , quindi vi chiedo nella terza puntata nella sezione Filtra di Oddsmatcher oltre Filtrare per quota minima 2.00 nella sezione Filtrare per liquidità minima inserendo un importo pari alla cifra da puntare dovrei inserire il valore della posizione netta ?
Facendo una simulazione poi dovrei bancare con piu di 160 euro vi sembra possibile con una perdita di circa 5 euro.Grazie A tutti
Giovanni
-
Chiedo scusa, ho fatto le prime 2 scommesse da 5€ della fase 2... in attesa di sapere i risultati delle partite ho provato a fare una simulazione con l'oddsmatcher impostando i filtri come da guida e inserendo 67 € di puntata come nel vs. esempio, e mi esce un banca 59,66 con responsabilità di 119,32.
Mettiamo che io abbia già prelevato da WH la precedente vincita relativa alla fase 1 e che su BF non abbia praticamente nulla (poichè avevo fatto i precedenti depositi precisi per coprirmi) dovrò depositare quei 67 € su WH e i 120 € su BF prima di poter fare la terza scommessa?
Perdonate l'ignoranza -
Ciao ragazzi, avrei una domanda: dopo aver fatto le tre scommesse qualificanti (due da 5€ a quota 2.00+ e una con la PN+50€ - persa e che mi darebbe diritto ai 25€ di rimborso) ho fatto una quarta scommessa per diletto (sotto quota 2.00) vincendola. Sapete dirmi se facendo così ho intaccato i calcoli per il rimborso del lunedì?
-
@fdotcico si, con quella scommessa hai intaccato la posizione netta, e quindi riceverai meno bonus lunedì, una volta piazzata la scommessa in rf, se sarà perdente, per quella settimana non dovrai fare altre scommesse
-
@goforit si, dovrai avere sui rispettivi conti il saldo richiesto per affrontare la puntata su william hill, e la responsabilità su betfair
-
@pagianni la terza giocata da fare sarà in modalità rf, e non può uscirti una perdita, qualora ti uscisse stai sbagliando qualcosa, prova ad allegarci l'estratto conto delle giocate della settimana che hai fatto su william hill così ti aiutiamo a fare la giocata in modalità rf
-
Ciao Scusami potresti indicarmi come fare l'estratto conto delle giocate devo andare su profit traker ?
Grazie mille per il tuo aiuto
-
@pagianni no, devi farlo direttamente da william hill, clicca in alto a destra dove ce il tuo saldo, e poi su le tue transazioni
-
@Chomp96
ok vado subito e poi posto
grazie -
Questo post è eliminato! -
@pagianni ok, se tutte le giocate si sono già concluse, la tua posizione netta è di 5,6-5-5=-4,4, dovrai quindi giocare in rf 45/25 su una partita di questa settimana, ti cancello il post in quanto si vedono dati sensibili, possiamo comunque vederlo noi dello staff
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@fdotcico si, con quella scommessa hai intaccato la posizione netta, e quindi riceverai meno bonus lunedì, una volta piazzata la scommessa in rf, se sarà perdente, per quella settimana non dovrai fare altre scommesse
Grazie mille Hai sotto mano una formula per vedere quanto mi sono mangiato di bonus rimborso? Considera che la scommessa extra è stata da 15€ con vincita di 27,5€
-
@fdotcico riceverai 18,75€ bonus, quindi 6,25 meno del previsto
-
Le due scommesse giocheranno questa sera quindi ancora non ho i risultato finale ad ogni modo poi nella guida leggevo che dalla somma netta bisogna aggiungere + 50 è corretto ?
Grazie Ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet