Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@ale291095 sì, devi contarli, sono vincite.
La formula indica di contare tutte le vincite -
ciao a tutti,
due domande:- è possibile prelevare durante le 8 settimane, quindi prima di aver portato a termine tutta l'offerta ???
- se salto una settimana posso comunque continuare a ricevere i bonus delle settimane successive ???
-
Nelle due scommesse qualificanti da 5€ l'una (per quanto riguarda la seconda parte dell'offerta benvenuto) ad una delle due ho sbagliato ed ho puntato 10€, quindi ho fatto una puntata da 10 ed una da 5. Cambia qualcosa??
-
Salve sono nuovo. Avrei un dubbio, se banco su betfair con responsabilità alta tipo 200/300 euro e perdo poi la bancata questi 200/300 euro di responsabilità che fine fanno? Se li prende betfair o rimangono sul conto? Grazie
-
@frey95 Se perdi la bancata l'importo della responsabilità è quello che perdi, quindi lo perderesti, ma avrai i guadagni sul book dove hai puntato
-
@Evaldezio purtroppo non ho capito perdonami, se dovessi perdere la bancata e quindi la responsabilità faccio finta che sia di 200 euro la responsabilità. Questi 200 euro li recupero nella puntata che ho preso come vincente?
-
@frey95 Esatto, magari non "recuperi" tutti i 200€ ma 190/195€ sì
In ogni caso che la responsabilità sia 200€ o 20€ la perdita/guadagno data dal calcolatore è la stessa sia che tu vinca la puntata sia che tu la perda
-
Ok grazie mille
-
si deve depositare tutte le settimane 10€ con carta.. ok.... ma se io devo depositare fondi per effettuare la terza scommessa posso farlo anche con paypal o comunque sono obbligato ad usare la carta? grazie
-
buondi....scusate se ripeto la stessa domanda, ma vorrei solo conferma di aver capito la strategia......allora.....prima scommessa saldo bonus 15e vinto 16.50 seconda scommessa 5e persa......formula....16.50(vincita)-20(soldi scommessi)= -3.5+50=46.5 da scommettere in rf........giusto????
-
@io303 sbagliato, non devi sottrarre l'importo del bonus, e devi fare un'altra giocata da 5€
-
@homer75 meglio farlo comunque con carta
-
@CalenDR13 non cambia nulla, devi solo calcolare nel calcolo della posizione netta che hai scommesso 15€ di saldo reale e non 10
-
- è possibile farlo
- puoi continuare le settimane successive, perderesti solo il bonus di quella settimana
-
@Chomp96 ok....quindi faacio un altra giocata 5 (ricaricando), in caso aggiungo eventuale vincita ai 16.50-10...poi aggiungo 50......posso far che ricarire 50??
-
@io303 puoi ricaricare di più senza problemi
-
@Chomp96 ok...perfetto....il calcolo poi é giusto???
-
@io303 nel caso tu perda quest'altra giocata da 5€ si, 16,5-10 è giusto, se vinci a questo calcolo aggiungi l'importo che hai vinto, e poi aggiungi il risultato ai 50 di base
-
capito...finalmente.......grazie mille x la disponibilita....b.giornata
-
@Chomp96 non è possibile effettuare con Paypal??? Mi trovo "leggermente" male con carta... Con paypal sono MOOOOOOOOOOLTO più comodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet