Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@alessandron si, corretto
-
ok grazie
-
@Davide tra l'altro ho anche ricevuto questa... è compatibile con i bonus benvenuto o mi compromette qualcosa?
-
@Mister_Alpha è un'ottima offerta, che andrà ad influire sulla benvenuto, attualmente per la seconda fase della benvenuto quali giocate hai fatto?
-
Salve mi ritrovo un bonus di 12 euro con un offerta riservata e devo giocare la scommessa in modalità RF di 116 euro. Come faccio a sfruttare questo bonus di 12 euro e il bonus settimanale nel miglio modo possibile?
-
@Valerom96 gioca questi 12€ su una scommessa che si concluda dal 22 giugno in poi, per non farla rientrare nella posizione netta di questa settimana, dopo averlo fatto procedi con la giocata in rf
-
Ok quindi prima effettuo questa giocata in modo tale da levare il saldo bonus e poi piazzo quella in RF?
-
@Valerom96 esattamente
-
@Chomp96 allora io ho fatto:
10€ di scommessa iniziale (18 Giugno - FASE 1)
15€ di scommessa bonus benvenuto + invio documenti (19 Giugno - FASE 1)
5€ di scommessa (19 Giugno - FASE 2)
5€ di scommessa (19 Giugno - Fase 2) -
@Chomp96 Tra l'altro la mia posizione netta attuale è +44€. Se non ho calcolato male la situazione è questa:
Scommessa saldo bonus FASE 1= +36€
Scommessa #1 da 5€= -5€
Scommessa #2 da 5€= +18€36+18-10= 44€
-
@Mister_Alpha si, corretto, dovrai quindi giocare in rf 94/25, e riceverai anche quei 15€ bonus dell'esclusiva, che dovrai giocare su una partita che si concluda dal 22 giugno in poi
-
quindi non devo fare nessuna scommessa aggiuntiva? mi basta fare il 94/25 e ricevo anche i 15?
-
@Mister_Alpha esattamente, ovviamente attivando la promozione esclusiva
-
@Chomp96 alla grande... grazie mille per il supporto
-
@Chomp96 una domanda visto che adesso mi sono rimasti 57 €sul conto di wh e considerando che ho attivo il bonus rimborso del 25% come potrei sfruttare questo? magari con un rf 57/25?
-
@alessandron no, in questa settimana non devi fare altre scommesse altrimenti sballi la posizione netta
-
Buongiorno a tutti, una domanda veloce (che vale anche per altre promo, ad esempio quella di bwin): ha senso iniziarla ora con ancora "poco" tempo rimasto per scommettere sui principali campionati europei? O meglio attendere settembre? Vi ringrazio anticipatamente, buona domenica.
-
@DaniNj i campionati non si fermano se non ad agosto, quando però ci saranno tutte le competizioni europee. Il calcio non si ferma più, il prossimo anno ci saranno gli europei in estate e quello dopo i mondiali.
-
Salve ragazzi, ma il bonus rimborso una volta giocato, se vincente, rientra nel calcolo della posizione netta settimanale?
-
@Dalfi91 si, rientra nel calcolo della posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet