Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
praticamente sulla stessa scommessa non posso fare più puntate, ci vorrebbe una scommessa che abbia lo stessa valenza di un under 2.5 o contrapposto in ogni caso a over 2,5 sempre su william hiill per sfruttarne il rimborso
-
@alessandron se la posizione netta è 125 non avrai modo di ottenere il bonus se non scommetti più di 125€, quindi non ha senso nemmeno farla la puntata su williamhill a questo punto. Copri la puntata di marathonbet su di un altro bookmaker in modalità Normale trovando la miglior quota possibile
-
![alt text]( image url)
mi mancano sti 57 da contropuntare o bancare perchè 68 € whilliam hill li ha presi -
@alessandron no, non puoi usare questo calcolatore, non riceverai il bonus di rimborso quindi è sbagliato usare la modalità RF.
Usa questo:
dovevi giocare 113€ su williamhill e ne hai giocati solo 68€.
Dovrai trovare la quota di un altro bookmaker quindi e giocare ((113-68)x1.87)/ "nuova quota"
Quindi se per esempio trovi la quota di wh su di un altro sito a qutoa 1.90, dovrai giocarci (45x1.87)/1.90 )= 44€
-
@Davide perfetto grazie
-
@Davide in chat mi hanno detto che il bonus lo riceverò lo stesso come rimborso sulle perdite mi hanno solo limitato l'importo delle puntate
-
su BETCLIC
UNDER 2.5
2.08
quindi (45x1.87)/2.08 )= 40€ devo puntare solo 40 € su betclic giusto? -
@alessandron si, corretto
-
ok grazie
-
@Davide tra l'altro ho anche ricevuto questa... è compatibile con i bonus benvenuto o mi compromette qualcosa?
-
@Mister_Alpha è un'ottima offerta, che andrà ad influire sulla benvenuto, attualmente per la seconda fase della benvenuto quali giocate hai fatto?
-
Salve mi ritrovo un bonus di 12 euro con un offerta riservata e devo giocare la scommessa in modalità RF di 116 euro. Come faccio a sfruttare questo bonus di 12 euro e il bonus settimanale nel miglio modo possibile?
-
@Valerom96 gioca questi 12€ su una scommessa che si concluda dal 22 giugno in poi, per non farla rientrare nella posizione netta di questa settimana, dopo averlo fatto procedi con la giocata in rf
-
Ok quindi prima effettuo questa giocata in modo tale da levare il saldo bonus e poi piazzo quella in RF?
-
@Valerom96 esattamente
-
@Chomp96 allora io ho fatto:
10€ di scommessa iniziale (18 Giugno - FASE 1)
15€ di scommessa bonus benvenuto + invio documenti (19 Giugno - FASE 1)
5€ di scommessa (19 Giugno - FASE 2)
5€ di scommessa (19 Giugno - Fase 2) -
@Chomp96 Tra l'altro la mia posizione netta attuale è +44€. Se non ho calcolato male la situazione è questa:
Scommessa saldo bonus FASE 1= +36€
Scommessa #1 da 5€= -5€
Scommessa #2 da 5€= +18€36+18-10= 44€
-
@Mister_Alpha si, corretto, dovrai quindi giocare in rf 94/25, e riceverai anche quei 15€ bonus dell'esclusiva, che dovrai giocare su una partita che si concluda dal 22 giugno in poi
-
quindi non devo fare nessuna scommessa aggiuntiva? mi basta fare il 94/25 e ricevo anche i 15?
-
@Mister_Alpha esattamente, ovviamente attivando la promozione esclusiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet