Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
ok Thanks @Chomp96
-
@Chomp96 quindi devo contarle comunque sia nell'importo scommesso che quello vinto?
-
@AndreaTorre esattamente
-
Salve raga sono a rischio di limitazione contropuntando 582 a quota 1.14 su bet 365? Intendo la scommessa in modalità Rf su william
-
@Valerom96 Per me è sicura la limitazione
-
Rega sono alla seconda settimana della fase 2, lunedì ho piazzato la scommessa bonus da 25€ per una partita che si disputa sabato (oggi), mentre le partite delle due scommesse da €5 sono già finite, entrambe perse. Ora la domanda: nel calcolo della posizione netta devo tenere conto anche dell'eventuale vincita della scommessa bonus da 25€? Grazie in anticipo!
-
@Andrei-andras97 Si ,nel calcolo dovrai tener conto anche dell' eventuale vincita lorda ottenuta da quella scommessa
-
Salve ragazzi, oggi ho fatto l'iscrizione a William hill, ho completato la fase 1 ma preferisco aspettare settimana prossima per la fase 2.
È un problema se salto una settimana? Ciòe posso iniziare dalla seconda settima a fare la fase 2 oppure devo per forza cominciare dalla prima settimana? Grazie -
@lordedem non è un problema se salti una settimana, semplicemente ne perderai una, ma potrai comunque fare le successive senza problemi
-
Ciao! una domanda.. la guida dice di piazzare due scommesse da €5, ma se ne ho messa una da 10 è lo stesso o devo per forza farne un'altra da 5?
-
@Miccc devi per forza farne un'altra da 5€
-
Per la PN della 1a settimana, oltre le due qualificanti da 5, tengo conto della vincita col bonus da 10 ma non della qualificante piazzata per ottenerlo, giusto ?
-
@ningalucky esattamente
-
Buongiorno Ragazzi.. oggi svegliato con una brutta notizia.. alla soglia del rimborso della 1a Settimana della Fase 2 mi ritrovo conto inibito a ricezione Bonus..
Contattato l'assistenza e nulla di fatto.. prelievo e via.. a qualcuno è successa la stessa cosa..?? O sono un caso isolato..?? ho fatto tutto alla perfezione non me la spiego una cosa del genere.. @Staff-NinjaBet -
@Michi88 purtroppo a volte succede, in questi casi dovrai prelevare e passare alla prossima offerta
-
Ciao, non ho ancora completato la benvenuto della prima fase. Ho soltanto puntato per ricevere il bonus. Posso comunque fare gia le due puntate da 5 euro aggiungendo credito di 10 euro per la fase due?
Inoltre, le due puntate da 5 euro devono essere una immediatamente successiva all'altra oppure basta che le faccio in modo da lasciare tempo per effettuare la terza?
Grazie
-
@jackydemonti sì puoi farlo, le due scommesse possono non essere immediatamente successive, basta che siano tutte terminate prima di fare la terza
-
Ciao ragazzi, ma la scommessa della Fase 1 (saldo reale) rientra nel calcolo della posizione netta?
EDIT: Come non detto, mi era sfuggito un passaggio, sorry
-
@Dalfi91 no, quella scommessa non rientra
-
Ciao, io sto facendo la prima benvenuto di william hill da 15 euro.
La mia domanda e': questa dei 25 euro e' da applicare subito? Dato che la promo funziona solo nelle prime 8 settimane.
1 settimana) mi registro, e faccio la bonus benvenuto da 15 euro e in contemporanea inizio quella da 25
Devo far così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet