Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Michi88 sopra a 45/50% va bene nel tuo caso
-
@Anonymous Ok quindi un RF 53.4 dove ci tiro fuori un 13,35€ su 25€ va bene dici no?
-
@Michi88 certo
-
la fase 2 posso iniziarla anche se il documento non è ancora stat convalidato e anche se non si è ancora completato il primo bonus?
-
@chriprada sì
-
Ciao, io sono nella terza settimana e molte cose ancora non le ho capite. Questa settimana ho piazzato varie scommesse comprese le 2 a quota 2 da 5 euro. Tutte le altre scommesse erano inferiori a quota 2 e alcune sono state vincenti e alcune perdenti. Devo contare nel calcolo della posizione netta solo le scommesse con quota 2 o più giusto?
-
@AndreaTorre devi contare nel calcolo della posizione netta anche tutte le scommesse che hai piazzato a quota inferiore di 2, non varranno come qualificanti, ma pesano comunque sulla posizione netta
-
Buongiorno Ragazzi.. scusate in anticipo per l'ennesima domanda..
Allora.. settimana 1 della fase 2 :
1a scommessa 10€ saldo reale vinti 35€
2a scommessa 15€ saldo bonus vinti 48,85€
3a scommessa 5€ saldo reale persa
4a scommessa 5€ saldo reale vinti 10,5€la domanda è.. la prima scommessa va presa in considerazione?
oppure la posizione netta è : importo vinto (48,85€+10,50€= 59,35€) meno importo scommesso (5€ + 5€ = 10€) = 49,35€ che arrotondiamo a 50€ (+50€)
e quindi dovrò fare un RF100/25 ?grazie mille in anticipo
-
@Michi88 la prima scommessa non va presa in considerazione, e quindi la tua posizione netta sarà di 48,85+10,5-10 e quindi rf 100/25
-
ok Thanks @Chomp96
-
@Chomp96 quindi devo contarle comunque sia nell'importo scommesso che quello vinto?
-
@AndreaTorre esattamente
-
Salve raga sono a rischio di limitazione contropuntando 582 a quota 1.14 su bet 365? Intendo la scommessa in modalità Rf su william
-
@Valerom96 Per me è sicura la limitazione
-
Rega sono alla seconda settimana della fase 2, lunedì ho piazzato la scommessa bonus da 25€ per una partita che si disputa sabato (oggi), mentre le partite delle due scommesse da €5 sono già finite, entrambe perse. Ora la domanda: nel calcolo della posizione netta devo tenere conto anche dell'eventuale vincita della scommessa bonus da 25€? Grazie in anticipo!
-
@Andrei-andras97 Si ,nel calcolo dovrai tener conto anche dell' eventuale vincita lorda ottenuta da quella scommessa
-
Salve ragazzi, oggi ho fatto l'iscrizione a William hill, ho completato la fase 1 ma preferisco aspettare settimana prossima per la fase 2.
È un problema se salto una settimana? Ciòe posso iniziare dalla seconda settima a fare la fase 2 oppure devo per forza cominciare dalla prima settimana? Grazie -
@lordedem non è un problema se salti una settimana, semplicemente ne perderai una, ma potrai comunque fare le successive senza problemi
-
Ciao! una domanda.. la guida dice di piazzare due scommesse da €5, ma se ne ho messa una da 10 è lo stesso o devo per forza farne un'altra da 5?
-
@Miccc devi per forza farne un'altra da 5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet