Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Quixetecoatl si va bene, ma comunque non ci sono tre giocate qualificanti composte da solo saldo reale. Avevi detto te di aver usato un bonus nella RF e per questo te ne avevo fatta fare un'altra. Ma ne manca sempre una di qualificante. Perchè non hai fatto le due giocate da 5€ con saldo reale prima di fare la RF?
-
@Davide Perché sono un asino... hai ragione Davide... vabbé me lo sono meritato... da oggi ne farò 2 da 5 con saldo reale e la terza con RF (P.N.+50)/25!
Grazie per l'ennesimo chiarimento... purtroppo i 10+5 euro di bonus mi hanno fatto sbagliare tutto!
I 10 di bonus che ho appena ricevuto vengono presi in automatico o bisogna selezionare "utilizza bonus" da qualche parte (come PW365 per esempio)? Gralle mizie -
@Quixetecoatl i bonus di williamhill verranno sempre presi per prima in automatico senza alcuna opzione da selezionare
-
Grazie Davide! Se fossimo compaesani ti offrirei una birra, anzi due!
-
Ultimissima domanda: mi confermi che anche questi 10 euro di bonus appena ricevuti concorrono a definire la posizione netta ma non sono qualificanti per il rimborso della settimana prossima? Graz
-
@Quixetecoatl sì confermo, conteranno se vincenti per la posizione netta, ma non saranno in alcun caso qualificanti
-
Per piazzare la prima e la seconda scommessa della seconda fase, devo per forza aspettare la refertazione della prima scommessa qualificante del bonus di benvenuto? oppure posso gia piazzare le due scommesse qualificanti della seconda fase?
-
@Ersico92 puoi già piazzare le due qualificanti, attendi gli esiti solo per la terza in RF
-
Ciao mi sono arrivati i 25 bonus li ho suddivisi in una giocata da 5 e una da 20sulla stessa partita a quota 2.5 (quindi qualificante) con un unica bancata.. ora se le puntate bonus risultano vincenti valgono anche come qualificanti ? Se si dopo queste due partite fatte solo con il credito bonus posso già giocare in RF?
-
@Nicola02 qualsiasi giocata con anche 1 centesimo di saldo bonus NON varrà come qualificante. Deve essere al 100% solo saldo reale.
Le giocate con saldo bonus non sono qualificanti, ma contano per la posizione netta.
-
Ok mi era sfuggito il passaggio e pensavo fare il furbo xD quindi puntata bonus vincente62.5 ora piazzo le 2 da 5 e qualora andassero perse andrebbe fatto 62.5 quindi 63 meno 10 più 50 corretto?
-
@Nicola02 devi semplicemente applicare alla lettera la formula indicata dalla guida:
POSIZIONE NETTA = VINCITE LORDE (compresi i bonus) - GIOCATE (solo quelle con saldo reale)
-
scusate ma sbaglio o da settimana 5° il processo identico alle prime 4 settimane
-
Giorno, mi spiegate come devo fare questa offerta?
io ho gia sul conto 15 euro, mi aiutate a capire se posso gia giocare o devo ricaricare altri soldi?
grazie -
@Limitnezz Si , con la differenza che il rimborso è del 25% delle perdite nette fino a 25, ciò significa che per rispettare i requisiti di rimborso , alla posizione netta dovrai aggiungere +100 in modo tale da generare eventuali perdite complessive di almeno 100
-
Ma a voi williamhill va? Perchè a me resta in caricamento
-
@IMMACOLATA44 Buongiorno , se hai completato la fase 1 , e non hai saldo bonus attivo , ti basta effettuare le due qualificanti da 5 a quota minima di 2 anche con il saldo reale che disponi sul conto , effettuare un deposito di 10 euro , e al termine delle scommesse ,calcolare la posizione netta aggiungendo +50(durante le prime 4 settimane) e piazzare la scommessa in RF
-
Questo post è eliminato! -
salve ma le giocate fatte al blackjack vanno contate per la posizione netta o solo le scommesse?
-
@AndyFreeecs no, contano solo le scommesse sportive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet