Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@ilgeko Se ti trovi nelle prime 4 settimane, e non hai avuto vincite da bonus, devi fare un RF 56/25, e depositare nel conto gioco quanto basta per arrivare ad effettuare una puntata di 56
-
Amici, nel calcolo della RF finale per questa mia prima settimana mi è risultato un RF 50+P.N./25 = RF67/25, che ho arrotondato a RF70/25. Però 5 di quei 70 euro sono stati presi da saldo bonus... va bene lo stesso o zio Guglielmo Collina mi considererà il rimborso eventuale solo sui 70-5=65 euri di saldo reale? Gralle mizie
-
Risulterebbe 65-17=48 euro, con rimborso del 50% pari a 24 euro, anziché 25... vabbé, poco meno del massimo...
-
@Quixetecoatl le scommesse che includono anche 0,01€ di saldo bonus non sono considerate qualificanti. Devi avere almeno 3 qualificanti valide senza bonus, ovvero le due scommesse da 5€ + quella in RF. Se hai giocato solo quelle quindi e una di questa conteneva saldo bonus, dovrai piazzare per forza un'altra scommessa da 5€ sullo stesso esito della RF, con solo saldo reale. In questo modo riceverai il bonus rimborso
-
Grazie Davide, ma a parte questa da 70 euro, c'è un modo per vedere se nelle altre scommesse è stato attinto il saldo bonus o quello reale? Perché avevo anche fatto un'ulteriore deposito da 10 euro, avendo letto che bisogna depositare minimo 10 alla settimana, e non contava il primissimo deposito. La mia domanda si traduce in: William Hill prende prima il saldo reale o quello bonus quando sono presenti entrambi?
-
Se questa giocata da 70 euro non vale per il rimborso devo correre nel calcolatore a trasformare la RF in NORMALE aggiungendo qualcosa alla bancata fatta prima, vero?
-
@Quixetecoatl nel vecchio sito basta visualizzare l'estratto conto, le giocate piazzate con saldo bonus venivano visualizzate come 0€, oppure con solo la parte reale usata. Fai un confronto con quella di cui sei certo aver usato saldo bonus
-
@Quixetecoatl in ogni caso, ai fini del calcolo delle perdite varrà solo la parte reale, non la parte bonus. Ti è sufficiente piazzare come ti ho già detto sopra una giocata da 5€ con saldo reale per rendere quindi valida la perdita, non devi cambiare nulla.
-
@Davide Amico scusami il disturbo, ti riassumo qui le mie giocate fatte sinora:
10 euro di saldo reale a @3.40 (persa) (posizione netta progressiva: -10)
5 euro di saldo bonus a @3.10 (vinta) (posizione netta progressiva: -10+(5x3.1)=+5.5)
5 euro di saldo bonus a @2.30 (vinta) (posizione netta progressiva: +5.5+(5x2.3)=+17)
70 euro di cui 5 saldo bonus e 65 di saldo reale, (giocano domani alle 15.30).Devo "sistemare" questa da 70 trasformandola da RF a NORMALE, e poi domani alle 17.30 calcolo la posizione netta aggiornata e devo fare una RF (P.N.)+50/25, giusto? Gralle mizie
-
@Davide Ma prima hai detto che basta 1 centesimo di bonus in una giocata per non renderla valida ai fini del rimborso... e quindi dovrei ripetere la RF (dopo aver ricalcolaro la posizione netta)... ora invece mi dici che nasta integrare quei 65 euro reali con altri 5... scusami amico ma ho un po' di confusione in testa...
-
@Quixetecoatl no, continui a non capire quello che ti sto spiegando. I concetti sono due e sono DIVERSI:
-
qualificarsi alla promozione: lo fai se piazzi ALMENO 3 scommesso, ciascuna di ALMENO 5€… tutte a quota minima di 2.00 e con 0,00€ di saldo bonus utilizzato.
-
totalizzare delle perdite: per queste sono valide TUTTE le scommesse, a prescindere dalla quota, che abbiano anche 0,01€ di saldo reale. La tua scommessa da 70€ sarà VALIDA come perdita, anche se ha saldo bonus, ma NON ti qualifica a riceverlo se non ne fai almeno 3 da 5€ con solo saldo reale.
Per cui, come ti ho già ribadito, non devi fare altro che PIAZZARE una sola scommessa da 5€ di saldo reale, in modalità NORMALE sullo stesso identico esito della qualificante in RF
-
-
@Davide Chiarissimo, grazie! Ti chiedo scusa se ti ho fatto perdere la pazienza continuando a interpretare male...
-
Le due scommesse da 5€ le posso giocare uguali?
-
@giovimike no, le due qualificanti devono essere diverse
-
Buongiorno Ninja, per il bonus rimborso basta aspettare le 15 di ogni lunedì? Oppure devo fare qualcosa? Perchè ancora non l'ho ricevuto e la mia scommessa in modalità RF ieri è risultata perdente su William Hill
-
@ilgeko devi semplicemente attendere l'accredito senza fare altro
-
@Anonymous va bene, ci aggiorniamo allora a breve, grazie
-
@ilgeko poco fa è arrivato il bonus, perfetto!
-
Amici, a me è arrivato il bonus, ma da 10 euro anziché da 25, nonostante avessi fatto tutto come da guida...
le mie giocate sono state queste:
Portimonense v Gil Vicente 10 euro a saldo reale a @3.40 perdente
Maritimo v Setubal 5 euro a saldo bonus a @3.1 vincente
Benfica v Tondela 5 euro a saldo bonus a @2.3 vincente
Leverkusen v Bayern Monaco 5 euro a saldo bonus a @5 perdente
Leverkusen v Bayern Monaco 65 euro a saldo reale a @5 perdente
Leverkusen v Bayern Monaco 5 euro a saldo REALE (edit) a @5 perdente
(quest'ultima fatta dopo gentili istruzioni dell'amico Davide dello staff per bilanciare il tutto in vista del rimborso)
non riesco a capire dove posso aver sbagliato...
a parte questo importo non previsto, c'è da selezionare da qualche parte che si intende utilizzare il bonus?
Grazie amici! -
@Quixetecoatl perchè hai fatto una ulteriore scommessa con saldo bonus sul bayer? La scommessa per essere qualificante doveva essere composta solo da saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet