Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@AndyFreeecs certo
-
@Anonymous visto che la partita della scommessa con saldo reale della prima fase si conclude domenica alle 18 posso passare direttamente alla fase 2 questa settimana? se si quando dovrò calcolare la posizione netta devo calcolare anche la partita della prima fase con saldo reale o solo le due scommesse qualificanti da 5€?
-
Premessa. visto che le quote per il rimborso cambiano molto spesso. se io punto ora. adesso. su una partita che inizia domani a quota 6 e banco con responsabilità de 3cento con un guadagno di 19 e le quote dovessero modificarsi entro l inizio della partita. potrei guadagnare meno o dal momento che piazzo la scommessa su quella quota resta tale e quale? non so se mi sono spiegato bene ma voi che sapete penso abbiate capito....
-
@Nicola02 no, una volta piazzate sia la puntata che la bancata, le quote per le tue scommesse non cambiano più, sono congelate nelle tue schedine piazzate e nelle tue scommesse exchange abbiante.
-
Buongiorno,
io sono alla seconda settima della 2° fase, ho fatto le prime 2 scommesse da 5€ perse entrambe quindi posizione netta +40€..è normale che alla scommessa in RF 40/25 mi da un guadagno solo di 12 €? A questo punto devo sperare di perderla che prendo il bonus da 25€ giusto? -
@MattiaC1991 che tu la vinca o la perda guadagnerai comunque quanto mostrato nel calcolatore, e 12€ è comunque un buon guadagno, prova al massimo ad attendere nel week end se trovi rf migliori
-
Ma se la perdo su William hill ho il guadagno di 12€ su betfair ed in piu il bonus di 25€ su William hill?
-
@MattiaC1991 no, se la perdi su william hill, nel caso tu veda un guadagno di 12€ nel calcolatore, avrai prima una perdita di 13€, che recupererai giocando poi il bonus rimborso di 25€ in br, andando in guadagno di 12€ come inizialmente indicato
-
Ah ok ho capito adesso grazie..quindi piu il RF è alto piu alto è il guadagno (ma piu alta sarà la responsabilità su Betfair)
-
@MattiaC1991 esattamente, in questo genere di offerta dopo aver settato il filtro rf con i parametri della scommessa che dovrai fare, l'unico parametro che ti indica il guadagno che otterrai sarà la percentuale di rf, non devi quindi ad esempio badare al rating, in generale la responsabilità aumenta all'aumentare della quota alla quale giochi, e si, in generale per le promozioni in rf i maggiori guadagni si hanno giocando a quote alte
-
Buonasera, avrei bisogno di una chiarezza: ho effettuato le due scommesse qualificanti da €5, una perdente e una vincente, ho vinto €15,50. Ora devo depositare €50 e scommettere €66? Se qualcuno può darmi confermare, gli sarei grato, grazie mille!
-
@ilgeko Se ti trovi nelle prime 4 settimane, e non hai avuto vincite da bonus, devi fare un RF 56/25, e depositare nel conto gioco quanto basta per arrivare ad effettuare una puntata di 56
-
Amici, nel calcolo della RF finale per questa mia prima settimana mi è risultato un RF 50+P.N./25 = RF67/25, che ho arrotondato a RF70/25. Però 5 di quei 70 euro sono stati presi da saldo bonus... va bene lo stesso o zio Guglielmo Collina mi considererà il rimborso eventuale solo sui 70-5=65 euri di saldo reale? Gralle mizie
-
Risulterebbe 65-17=48 euro, con rimborso del 50% pari a 24 euro, anziché 25... vabbé, poco meno del massimo...
-
@Quixetecoatl le scommesse che includono anche 0,01€ di saldo bonus non sono considerate qualificanti. Devi avere almeno 3 qualificanti valide senza bonus, ovvero le due scommesse da 5€ + quella in RF. Se hai giocato solo quelle quindi e una di questa conteneva saldo bonus, dovrai piazzare per forza un'altra scommessa da 5€ sullo stesso esito della RF, con solo saldo reale. In questo modo riceverai il bonus rimborso
-
Grazie Davide, ma a parte questa da 70 euro, c'è un modo per vedere se nelle altre scommesse è stato attinto il saldo bonus o quello reale? Perché avevo anche fatto un'ulteriore deposito da 10 euro, avendo letto che bisogna depositare minimo 10 alla settimana, e non contava il primissimo deposito. La mia domanda si traduce in: William Hill prende prima il saldo reale o quello bonus quando sono presenti entrambi?
-
Se questa giocata da 70 euro non vale per il rimborso devo correre nel calcolatore a trasformare la RF in NORMALE aggiungendo qualcosa alla bancata fatta prima, vero?
-
@Quixetecoatl nel vecchio sito basta visualizzare l'estratto conto, le giocate piazzate con saldo bonus venivano visualizzate come 0€, oppure con solo la parte reale usata. Fai un confronto con quella di cui sei certo aver usato saldo bonus
-
@Quixetecoatl in ogni caso, ai fini del calcolo delle perdite varrà solo la parte reale, non la parte bonus. Ti è sufficiente piazzare come ti ho già detto sopra una giocata da 5€ con saldo reale per rendere quindi valida la perdita, non devi cambiare nulla.
-
@Davide Amico scusami il disturbo, ti riassumo qui le mie giocate fatte sinora:
10 euro di saldo reale a @3.40 (persa) (posizione netta progressiva: -10)
5 euro di saldo bonus a @3.10 (vinta) (posizione netta progressiva: -10+(5x3.1)=+5.5)
5 euro di saldo bonus a @2.30 (vinta) (posizione netta progressiva: +5.5+(5x2.3)=+17)
70 euro di cui 5 saldo bonus e 65 di saldo reale, (giocano domani alle 15.30).Devo "sistemare" questa da 70 trasformandola da RF a NORMALE, e poi domani alle 17.30 calcolo la posizione netta aggiornata e devo fare una RF (P.N.)+50/25, giusto? Gralle mizie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet