Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@io303 otterrai il bonus il lunedì successivo se poi perderai quella scommessa in rf
-
@Chomp96 ok...grazie
-
La vincita con il bonus bisogna considerarla per forza?
-
@fabelemat sì
-
salve vorrei capire se la scommessa per sbloccare i 15 euro di bonus (5 di verifica documento + 10 euro della prima scommessa) deve essere immessa nel calcolo della posiz. netta settimanale?
qui i miei movimenti
grazie -
@druido sì, come indicato nella guida, le scommesse fatte con bonus vanno inserite nelle vincite totali della formula.
-
Ragazzi ma se la scommessa in modalità RF risulta vincente, sarebbe possibile ricalcolare la posizione netta e fare un'ulteriore scommessa in modalità RF se entro la fine della settimana? Nella guida non è presente questa eventualità, immagino per gli alti importi della bancata?
-
@masco No, è assai improbabile che tu ottenga nuovamente un guadagno, le vincite della prima RF sono troppo alte
-
Ragazzi mi confermate che il bonus di 25 euro ricevuto il lunedì , se scommesso a quota inferiore a 2.00 , non deve essere inserito nel calcolo della posizione netta e quindi basta considerare solo le vincite eventuali derivante da dalle due scommesse da 5 euro?
-
@mrs9898 No, è sbagliato. Il bonus, come da guida va SEMPRE calcolato nelle vincite, a qualsiasi quota
-
Io sono alla settimana 3 , praticamente ho giocato i 25 di bonus e li ho persi , poi anziche fare le due scommesse da 5 ho fatto la ricorrente da 10 euro su atletico juve speciale combo , perso anche quella e ho poi perso anche i 5 di bonus che mi hanno accreditato sulla medesima ricorrente ,adesso come devo fare ?
-
Ciao a tutti, devo piazzare la scommessa in modalità RF relativa alla prima settimana di Bonus rimborso, dopo aver calcolato la posizione netta, volevo chiedere se si può piazzare utilizzando il dutcher, semplicemente per avere un esborso minore al momento e non tenere il rischio su betfair piazzato fino a domenica? Grazie
-
@mcfonzie sono richieste tassativamente almeno due scommesse da almeno 5€. Farne una da 10€ non assolve ai requisiti, te ne serve un'altra da 5€ a quota minima di 2.00 prima di fare il conto totale
-
buona sera. sono appena approdata alla fase 2 e non ho ben capito come muovermi. ho iniziato lunedì, ho vinto la partita con il bonus su william.
ora per la fase 2 devo nuovamente fare un versamento con la carta o posso usare quelli che ho sul conto?
scusate ma sono andata in confusione -
@giolambert puoi usare il dutcher ma:
- ti darà RF minori rispetto all'oddsmatcher
- non ti fa risparmiare, a parità di quote, i soldi richiesti sono gli stessi sia in punta e banca che in punta punta
-
@nancy8775 devi per forza fare un altro versamento da 10€
-
@Davide ok, grazie
-
Buonasera, dopo aver abbinato 1 partita ho visto al centro della pagina un tasto giallo " Cash out" l'ho pigiato due volte da brava fava e mi sono tornati i soldi appena bancati nel saldo.
Pensavo di aver annullato la bancata ma poi nelle bancate abbinate c'è ancora, che ho combinato? -
@chanto Premesso che è sbagliato "pigiare" tasti di cui non conosci il significato o le conseguenze senza prima informarti, il cashout ANNULLA tutte le bancate fatte.
Quindi ora devi rifare la bancata, quella che vedi è solamente "di facciata" perchè è stata annullata dal cashout con una puntata uguale ed opposta
-
Salve ragazzi sono alla seconda settimana dell'offerta. La domanda che volevo porvi è la seguente:
La settimana scorsa ho fatto tutto il procedimento con le varie scommesse ecc.. Lunedì mi hanno accreditato il bonus di 25€ su william hill, ho fatto il punta e banca per sbloccarlo, e ho incassato su william hill 25.50€. Poi ho caricato i 10€ settimanali e ho piazzato 2 scommesse da 5€, uno l'ho presa e ho incassato 30€ e l'altra l'ho persa. Ora per giocare la terza scommessa della settimana, quei 25.50€ derivanti dal bonus li devo contare per il calcolo della posizione netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet