Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@AndreaTorre non è una cosa che dipende dal capitale, non conviene perchè matematicamente la RF non genera più un guadagno. Il guadagno della RF dipende dal rapporto PUNTATA-RIMBORSO. Di base con 50/25 è del 50%, ma se ci sommi, per esempio, 100€ di vincita netta, diventa 150/25 e quindi del 16%. Se provi a filtrare l'oddsmatcher impostandolo con questi dati, vedrai che gli RF saranno molto bassi se non addirittura negativi.
-
@Davide non avevo preso in considerazione questo fattore... ti ringrazio comunque per la delucidazione!
-
Buongiorno a tutti, conviene iniziare oggi l'offerta di benvenuto William Hill anche se ho visto che è in scadenza domani 31/05?
-
@MattiaC1991 non sappiamo quale altra offerta inseriranno per cui sì, ti conviene registrarti per sicurezza e attivare il codice di questa
tieni presente che registrandoti oggi o domani la tua settimana della fase 2 terminerà subito alle 23:59 di domani
-
@Anonymous ok grazie, quindi riuscirei a sfruttare solo lo fase 1 giusto? Perché da settimana prossima la fase 2 non sarà più disponibile per la scadenza dell offerta?
-
@MattiaC1991 puoi sfruttare sia la fase 1 che la fase 2, solo che per quest'ultima avrai 7 settimane a disposizione anziché 8
-
@Anonymous perfetto, tutto chiaro grazie mille!
-
È possibile depositare con PayPal per fare questa offerta, rinunciando ai 10 euro alla registrazione?
-
@LOLO95777 no, per arrivare a questa fase devi obbligatoriamente fare la prima depositando con carta
-
Io ho fatto la 1 fase dell'offerta la settimana scorsa, ieri (domenica) ho scommesso il bonus da 15€ ed ho vinto 40€, li devo calcolare nella posizione netta o no perchè sono nella settimana precedente? Ipotizzando che li calcolo, ipotizziamo che perdo che puntate da 5€, la posizione netta sarebbe 30€+50 come dice la guida, ma nel saldo ho solo 30€ quindi devo fare un deposito da 50 giusto?
-
Ah un'altro dubbio, se al posto di puntare 5€ ne puntassi 15, sarei a -30, che sommando i 50, dovrei scommettere solo 20€ che è pure più facile da bancare no?
-
@vincenzobet97 il bonus della fase 1 da 15€ va considerato nel calcolo della posizione netta solo in caso di vincita (non nelle giocate, non essendo saldo reale), ma solo se è terminata nella settimana attuale. Se è terminata ieri, dato che la settimana attuale inizia oggi, non verrà considerata in alcun caso per questa settimana.
-
@vincenzobet97 le qualificanti sono da piazzare di importo minimo previsto dalla promozione, ovvero 5€. Farle di importo maggiore rischia di peggiorare di molto la posizione netta nel caso siano vincenti.
-
@Davide Sì, si rischia di più ma puntando 15€ con rating 5 è molto difficile da vincere, così la terza scommessa diminuisce molto
-
@vincenzobet97 purtroppo non è così difficile vincere, ti assicuro che ci sono più casi di quanti si possa pensare, nei rollover succede spesso. Quando si vuole vincere, si perde, e quando si vuole perdere, si vince
-
Salve raga di solito quando vi viene rimborsata la perdita ? Ancora non mi è arrivato il bonus
-
@Valerom96 il rimborso viene effettuato entro le ore 15:00 del lunedì
-
Se la scommessa piazzata col bonus dovesse vincere verrà calcolata nella posizione netta di questa settimana?
-
@Valerom96 sì, viene considerata la vincita lorda vinta da quella scommessa bonus
-
Quindi nel mio caso che vinco 27,50 se vince dovrò considerare +27, mentre il saldo giocato dato che è bonus non viene considerato nel calcolo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet