Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Chomp96 però se vinco quella scommessa da 40 a quella sui 2.50 non ricevo il bonus perchè è già nella vincita,giusto? invece se la perdo ricevo bonus da 25, lo gioco se lo vinco, ad esempio ad una quota bassa tipo 1,2 quella vincita di circa 30 va contata come vincita nel calcolo della posione per la settimana successiva.
giusto? ho capito bene? -
@stesalo esattamente
-
@Chomp96 grazie mille lunedì proverò, poi vi aggiorno
-
Chiedo scusa allo staff, forse domanda già fatta o mal posta da parte mia.
Le ricariche devono essere tutte tramite carta e devo caricare 10 euro a settimana, ma se nel caso avessi bisogno di altri soldi per la 3 scommessa, per esempio altri 50, devo ricaricarli comunque con carta o posso procedere anche con paypal? Nei T&C di Willi non ho trovato nulla, si tratterebbe solo di utilizzare 2 metodi di pagamento in contemporanea, però se rischio di perdere il bonus allora vado solo di carta.. -
@Daviator ti consigliamo di ricaricarli comunque con la carta anche in quel caso, non abbiamo notizie certe su questo aspetto, quindi se non vuoi rischiare nulla usa sempre la carta durante tutto il periodo promozionale
-
ma la ricarica x la terza scommessa basta x il bonus o bisogna comunque ricare piu 10?????
-
@io303 per la seconda fase dei ricaricare almeno 10€ a settimana, se ti serve altro saldo per piazzare la terza scommessa in rf ricarica quanto ti manca senza problemi
-
@Chomp96 ok...quindi mi conviene aspettare stasera e calcolo la posizione netta poi domani ricari, sicuramente sara piu di 10 e ottengo il bonus....giusto????
-
@io303 otterrai il bonus il lunedì successivo se poi perderai quella scommessa in rf
-
@Chomp96 ok...grazie
-
La vincita con il bonus bisogna considerarla per forza?
-
@fabelemat sì
-
salve vorrei capire se la scommessa per sbloccare i 15 euro di bonus (5 di verifica documento + 10 euro della prima scommessa) deve essere immessa nel calcolo della posiz. netta settimanale?
qui i miei movimenti
grazie -
@druido sì, come indicato nella guida, le scommesse fatte con bonus vanno inserite nelle vincite totali della formula.
-
Ragazzi ma se la scommessa in modalità RF risulta vincente, sarebbe possibile ricalcolare la posizione netta e fare un'ulteriore scommessa in modalità RF se entro la fine della settimana? Nella guida non è presente questa eventualità, immagino per gli alti importi della bancata?
-
@masco No, è assai improbabile che tu ottenga nuovamente un guadagno, le vincite della prima RF sono troppo alte
-
Ragazzi mi confermate che il bonus di 25 euro ricevuto il lunedì , se scommesso a quota inferiore a 2.00 , non deve essere inserito nel calcolo della posizione netta e quindi basta considerare solo le vincite eventuali derivante da dalle due scommesse da 5 euro?
-
@mrs9898 No, è sbagliato. Il bonus, come da guida va SEMPRE calcolato nelle vincite, a qualsiasi quota
-
Io sono alla settimana 3 , praticamente ho giocato i 25 di bonus e li ho persi , poi anziche fare le due scommesse da 5 ho fatto la ricorrente da 10 euro su atletico juve speciale combo , perso anche quella e ho poi perso anche i 5 di bonus che mi hanno accreditato sulla medesima ricorrente ,adesso come devo fare ?
-
Ciao a tutti, devo piazzare la scommessa in modalità RF relativa alla prima settimana di Bonus rimborso, dopo aver calcolato la posizione netta, volevo chiedere se si può piazzare utilizzando il dutcher, semplicemente per avere un esborso minore al momento e non tenere il rischio su betfair piazzato fino a domenica? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet