Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Limitnezz qual'è la partita in questione?
-
Suwon Bluewings v Ulsan Hyundai Horang-i
-
@Limitnezz ecco l'esito x di quella partita, accedi a questo link https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?scommessa=X&book=Williamhill&partita=Suwon Bluewings v Ulsan Hyundai Horang-i
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Limitnezz ecco l'esito x di quella partita, accedi a questo link https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?scommessa=X&book=Williamhill&partita=Suwon Bluewings v Ulsan Hyundai Horang-i
grazie mille gentilissimo!
-
@Davide Ciao, ho un ulteriore dubbio, se questa settimana non sfrutto l'offerta, comunque devo depositare i 10 euro per questa settimana?
-
@Pellziz no, non è necessario depositare se non intendi sfruttare l'offerta questa settimana, potrai comunque accedere alla settimana successiva depositando in quel momento
-
Perfetto, grazie ancora
-
@Davide nella posizione netta della prima settimana della fase 2 va contata l'eventuale vincita della scommessa qualificante per ottenere il bonus di 10 euro della fase 1?
-
@Pellziz no, la prima scommessa della fase 1 non va conteggiata, fai finta che non esista. Contano invece tutte le altre scommesse successive, a prescindere da quota o bonus utilizzati
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto ieri a WH e ho verificato il conto. per la seconda parte della benvenuto ho già fatto due giocate da 5 euro ieri (una vinta e una persa), quindi mi rimarrebbe da giocare l'RF col calcolo della posizione netta. Il problema è che mi hanno già accreditato i 5 euro bonus per la verifica del conto.
la mia situazione è questa:
scommessa 1= persa (-5)
scommessa 2= vinta (+5)Quindi la posizione netta è 0 e dovrei giocare un RF 50/25
Dal momento che ho quei 5 euro bonus della verifica del conto, e ci sono poche partite per poter giocarlo e poi aspettare, aggiustando eventualmente la posizione netta, mi conviene fare un RF 55/25, giocando anche il bonus? Perché facendo la giocata mi prende prima il saldo bonus, se non ricordo male
-
@andre3 si, o fai in quel modo, giocando in rf 55/25, oppure puoi giocare ora i 5€ bonus su una partita che gioca da lunedì e fare ora la rf 50/25
-
@Chomp96 ah se gioco i 5euro in una partita di lunedì mi contano per la settimana prossima, giusto?
allora valuto con il dutcher cosa sia più conveniente!
grazie mille!
-
scusate ma io ho fatto tuta la trafila delle due puntate da 5 più quella in rf da 5 ,calcolando la posizione netta ed oggi mi hanno accreùdityato 17,35 euro anzichè 25..come mai?
-
@raymario sei sicuro di aver calcolato correttamente la posizione netta? puoi postare uno screen delle transazioni della scorsa settimana?
-
Ho giocato 2 schedine da 5 euro sulla stessa partita rispettando la quota >2, ho calcolato la pos. netta (ho perso quindi pos.netta=40), ho fatto un rf 40/25 sul bayern che giocava in settimana rispettando anche li la quota minima 2 in cui ho perso su WH ma non mi è stato assegnato il rimborso, cosa potrei aver sbagliato?
-
@Beg00 le due qualificanti da 5€ le hai fatte anche sullo stesso esito della stessa partita?
-
@Chomp96 Si, stesse schedine identiche le 2 da 5 euro
-
@Beg00 ok, questo è già un problema, in quanto non ti qualifica al bonus massimo di 25€ ma solo ad un bonus di 10€, che avresti dovuto comunque ricevere se hai perso anche la giocata da 40€, puoi allegare uno screen con l'estratto conto delle giocate fatte settimana scorsa?
-
Si infatti non mi è arrivato nemmeno il bonus da 10 è quella la cosa strana...
@Chomp96 non so per un fatto di privacy ve lo posso mandare per mail? -
@Beg00 si, inviaci pure gli screen via mail a info@ninjabet.it e ti risponderemo lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet