Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
Ragazzi salve , ho vinto la scommessa effettuata con il deposito + scommessa vinta con il bonus + una scommessa da 5€ vinta ed un altra persa. Come dovrò calcolare effettivamente la posizione netta? So che devo calcolare quella con il bonus e le due da 5€ ma la prima scommessa da 10€ devo considerarla? sono alla prima settimana su william hill per questo poi dalle prossime mi risulta tutto più chiaro
-
@Leex la prima da 10€ reali non la devi considerare
-
Ciao! Finirei la fase 1 sabato sera. Nel caso non riuscissi a sfruttare la fase 2 per la prima settimana, posso tranquillamente procedere allo stesso modo dalla seconda settimana in poi o avendo saltato la prima settimana questa offerta rimborso la perdo del tutto e non posso più fare nulla?
-
@Pellziz puoi tranquillamente saltare una settimana e svolgere solo quelle successive
-
@Davide grazie mille!
-
scusate ma per calcolare la posizione netta settimanale,nel conteggio delle vincite va inserita anche la quota della puntata?mi spiego meglio...se iio punto 5 euro e la vincita è 15,è ovvio che il guadagno reale sarà 10 perchè nella vincita è inclusa la puntata,giusto?
-
@raymario calcolando la posizione netta come vinto(lordo)-giocato, tu devi semplicemente guadare gli importi puntati e quelli vinti, se nel complesso quindi hai giocato 40€ e ne hai vinto 60, avrai una posizione netta di 60-40=+20
-
Okay grazie
-
ragazzi un domandone stavo facendo la prima scommessa da 2x5euro per il bonus prima settimana però mi ha scalato i 5 euro non dal deposito di 10 ma dal bonus VERIFICA5 valgono comunque come scommessa e faccio l'altra? o altrimenti come sistemo? la prima scommessa dei 10 euro del bonus benvenuto ha partita il 16
-
@Limitnezz la scommessa piazzata con bonus non è valida per cui devi piazzarne un'altra
ovviamente se la giocata bonus vince dovrai includere la vincita nel calcolo della posizione netta
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno raga è possibile sfruttare al massimo questa promo visto la ripresa di pochi campionati?
-
@Valerom96 certo, anche in questo periodo si riesce a sfruttare normalmente
-
ragazzi ho piazzato 4 scommesse la 1 settimana su william hill hanno perso tutte erano 10+5+5+5 di cui le prime 2 bonus e le ultime 2 soldi reali
è corretto il calcolo della posizione netta per l'ultima 50-25= 25 da puntare in RF per il rimborso settimanale? -
@Limitnezz no, se solo le ultime due sono state fatte con saldo reale, sei a -10, e quindi devi giocare in rf 40/25
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Limitnezz no, se solo le ultime due sono state fatte con saldo reale, sei a -10, e quindi devi giocare in rf 40/25
ah perfetto grazie mille un'ultima domanda su betfair devo lasciare con rischio? perchè 100 euro di rischio mi sembrano tanti da depositare per una bancata da 30 euro
-
@Limitnezz cosa intendi esattamente? su betfair ti serve il saldo indicato dal campo responsabilità che vedi nel calcolatore per quella giocata, e si, per questo tipo di giocate è relativamente alto dovendo tu scommettere a quote alte per avere guadagni migliori
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 8 settimane:
@Limitnezz cosa intendi esattamente? su betfair ti serve il saldo indicato dal campo responsabilità che vedi nel calcolatore per quella giocata, e si, per questo tipo di giocate è relativamente alto dovendo tu scommettere a quote alte per avere guadagni migliori
hai indovinato la risposta era perfetta ahah
avevo detto un'ultima domanda ma ne devo aggiungere un'altra
stavo bancando su una partita che c'è domani entrambi i book dovevo mettere pareggio vado su WH ok bancato 40 etc etc
vado su Betfair aggiorno l'oddsmatcher e/o il dutcher non c'è piu la quotazione del pareggio come bancata contraria ma solo altre opzioni
che faccio? -
@Limitnezz qual'è la partita in questione?
-
Suwon Bluewings v Ulsan Hyundai Horang-i
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet