Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@robbi88 se questa vincita di 26,46€ ottenuta dalla giocata con il bonus l'hai ottenuta all'interno di questa settimana che parte dal 18 febbraio si, devi tenerne conto nel calcolo della posizione netta
-
Buongiorno,
Lunedì ho ricevuto il bonus di 25 (fase 2)e l'ho giocato a 1.02 vincendo....(+25.5)...martedì ho ricaricato 10 euro, faccio 2 scommesse da 5 € a quota maggiore di 2...una persa, l'altra vinco (+11)...quale sarà la mia posizione netta?
25.5+11-25-5-5=1.5?
25.5+11-5-5=11.5?
11-5-5=1? -
@fabelemat la tua posizione netta è +25,5+11-5-5=+26,5
-
@Chomp96 e si ho ottenuto il bonus il 18 e l'ho giocato il 18 quindi si. grazie adesso è tutto chiaro
-
@Chomp96 hai ragione...grazie
-
@Chomp96 grazie come sempre
-
buongiorno, quindi ragazzi conviene fare in modo di perdere le due scommesse da 5 euro cosi da avere un posizione finale di 40 (-10+50)?
e la successiva puntata da 40 quindi si può piazzare ad una quota sui 2.50? (ovviamente l'RF% sarà più basso), così se non si dispone di liquidità eccessiva per la responsabilità così sarà minore, ed anche la vincita non sarà massima. si può fare o la quota deve per forza essere altissima? -
@stesalo per la rf basta che la quota sia di almeno 2, altrimenti non sarà valida, se giocare a quote più alte di 2,5 è troppo per te allora gioca a quelle quote e dovrai accontentarti di un guadagno minore
-
@Chomp96 ok...allora provvedo....
-
@Chomp96 però se vinco quella scommessa da 40 a quella sui 2.50 non ricevo il bonus perchè è già nella vincita,giusto? invece se la perdo ricevo bonus da 25, lo gioco se lo vinco, ad esempio ad una quota bassa tipo 1,2 quella vincita di circa 30 va contata come vincita nel calcolo della posione per la settimana successiva.
giusto? ho capito bene? -
@stesalo esattamente
-
@Chomp96 grazie mille lunedì proverò, poi vi aggiorno
-
Chiedo scusa allo staff, forse domanda già fatta o mal posta da parte mia.
Le ricariche devono essere tutte tramite carta e devo caricare 10 euro a settimana, ma se nel caso avessi bisogno di altri soldi per la 3 scommessa, per esempio altri 50, devo ricaricarli comunque con carta o posso procedere anche con paypal? Nei T&C di Willi non ho trovato nulla, si tratterebbe solo di utilizzare 2 metodi di pagamento in contemporanea, però se rischio di perdere il bonus allora vado solo di carta.. -
@Daviator ti consigliamo di ricaricarli comunque con la carta anche in quel caso, non abbiamo notizie certe su questo aspetto, quindi se non vuoi rischiare nulla usa sempre la carta durante tutto il periodo promozionale
-
ma la ricarica x la terza scommessa basta x il bonus o bisogna comunque ricare piu 10?????
-
@io303 per la seconda fase dei ricaricare almeno 10€ a settimana, se ti serve altro saldo per piazzare la terza scommessa in rf ricarica quanto ti manca senza problemi
-
@Chomp96 ok...quindi mi conviene aspettare stasera e calcolo la posizione netta poi domani ricari, sicuramente sara piu di 10 e ottengo il bonus....giusto????
-
@io303 otterrai il bonus il lunedì successivo se poi perderai quella scommessa in rf
-
@Chomp96 ok...grazie
-
La vincita con il bonus bisogna considerarla per forza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet