Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@carpalbet con una posizione netta del genere, e quei limiti di puntata, purtroppo non potrai fare nessuna giocata in rf
-
@Chomp96 ok grazie.
Ma vista la situazione attuale consigli di continuare le prossime settimane?
Dovrei iniziare lunedì la 5 settimana, ma visti i limiti che sta mettendo WH e considerando che le puntate aumenteranno per nuova formula da adottare ho dei dubbi.
Questa settimana mi è andata bene grazie al bonus compleanno ho vinto qualcosina, altrimenti avrei perso soldi -
@carpalbet con quei limiti non ti conviene continuare le prossime settimane purtroppo, visto che non potrai scommettere quando dovrai
-
@Chomp96 come immaginavo!
ma lo stesso discorso vale anche per altri bonus benvenuto?
Cioè sapete se anche altri bookmaker stanno mettendo limiti di puntata così bassi? -
@carpalbet in generale per i bonus che richiedono giocate in singola, di circa 100/200€ non avrai problemi per gli altri bookmaker
-
@Chomp96 va bene grazie.
-
Una domanda sciocca: se io faccio le tre scommesse almeno da 5€ a quota minima 2, la scommessa con RF la posso fare anche x quote più basse giusto?
-
Dubbio: per puntata RF avrei dovuto puntare 109€ (59 di posizione netta + 50 €).
Ovviamente difficile trovare scommesse in cui WH accetti una somma così alta.
La migliore che ho trovato è 90 €.
In questo caso ho fatto il ragionamento che se dovessi perderla andrei a 59-90=- 31 di posizione netta quindi nel calcolatore ho inserito 15€ di RF.
Ovviamente spero di perdere su WH per ottenere il Bonus da 15€ circa.
Se dovessi perdere questa scommessa su WH eventualmente potrei piazzarne in altra di -31+50=19€ sempre con RF 25 per massimizzare il bonus o la vincita. Giusto il discorso?
In caso di vincita della scommessa da 90 lascerei perdere e mi accontenterei di pochi euri
Corretto il discorso? Grazie -
@cripaga tecnicamente sì, ma non avresti vantaggi visto che in RF non si guadagna a quote basse. A meno che tu non abbia già perso una scommessa di grosso importo a quota minima di 2.00, la RF andrà fatta necessariamente a quote alte per avere un guadagno
-
@cripaga una volta piazzata la RF non puoi fare altre scommesse, neppure in RF ancora, perchè rischieresti, in caso di vincita della scommessa successiva, di vanificare anche i 15€ di guadagno che non hai ancora incassato (sono virtualmente guadagnati ma li incassi solo nel momento in cui ti arriva il rimborso).
-
ho ricevuto un bonus di 10E su william hill, posso usarlo nelle qualificanti della settimana?
-
@nestx32 se spendibile sullo sport, devi considerarlo nella PN come tutti gli altri bonus a rimborso della settimana precedente solo se vincente. NON è valido come qualificante comunque
-
ok grazie
-
Sera, oggi non ho ricevuto il bonus da 25euro della 4° settimana, andando in perdita di 15euro
L'assistenza ha detto che il management ha bloccato la ricezione dei bonus nel mio conto dopo una revisione -
@Mansitos molto strano, anche qualora si venga limitati, i bonus si riceveranno lo stesso, sei sicuro di aver fatto tutto correttamente settimana scorsa?
-
Salve ragazzi oggi sto riscontrando problemi sulla scommessa in RF che dovrei fare. In pratica la mia posizione netta è 90€, solo che sulle partite che mi segnala l'oddsmatcher o il dutcher, william hill non mi fa scommettere i 90€ mi dice che ci sono dei limiti di scommessa su quella partita, come dovrei comportarmi? Scommetto su due partite differenti fino a raggiungere i 90€?
-
@chaw359 non puoi scommettere su due partite diverse in rf perchè se ne vinci solo una delle 2 sballi tutto, cerca altre partite se ci sono, per vedere i limiti della puntata clicca shift quando sei nella schedina
-
Nel caso in cui non le trovassi? Perdo solo la settimana di bonus o perdo tutto il bonus? Non sò se sono stato chiaro
-
Ah e non ho capito dov'è che devo prendere shift?? Nella schedina che appare affianco?
-
@chaw359 perdi solo quella settimana, non tutte, in alternativa che non riesci a puntare quanto devi, potrai puntare meno e ricevere meno bonus rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet