Benvenuto William Hill • 25€ rimborso x 4 settimane
-
@Manu_00 ieri ho usufruito del bonus compleanno pertanto la posizione netta è cambiata. Ora è diventata 45€, nel frattempo ho la scommessa del bonus che finirà domani alle 18.
Non potendo attendere l'esito di questa scommessa in quanto non ci sono altri eventi dopo la sua conclusione mi conviene usufruire del bonus?
Se si considerando che l'importo massimo che william hill mi permette di puntare e circa di 10€ per limiti di puntata, come devo impostare un RF?
Grazie
-
@carpalbet con una posizione netta del genere, e quei limiti di puntata, purtroppo non potrai fare nessuna giocata in rf
-
@Chomp96 ok grazie.
Ma vista la situazione attuale consigli di continuare le prossime settimane?
Dovrei iniziare lunedì la 5 settimana, ma visti i limiti che sta mettendo WH e considerando che le puntate aumenteranno per nuova formula da adottare ho dei dubbi.
Questa settimana mi è andata bene grazie al bonus compleanno ho vinto qualcosina, altrimenti avrei perso soldi -
@carpalbet con quei limiti non ti conviene continuare le prossime settimane purtroppo, visto che non potrai scommettere quando dovrai
-
@Chomp96 come immaginavo!
ma lo stesso discorso vale anche per altri bonus benvenuto?
Cioè sapete se anche altri bookmaker stanno mettendo limiti di puntata così bassi? -
@carpalbet in generale per i bonus che richiedono giocate in singola, di circa 100/200€ non avrai problemi per gli altri bookmaker
-
@Chomp96 va bene grazie.
-
Una domanda sciocca: se io faccio le tre scommesse almeno da 5€ a quota minima 2, la scommessa con RF la posso fare anche x quote più basse giusto?
-
Dubbio: per puntata RF avrei dovuto puntare 109€ (59 di posizione netta + 50 €).
Ovviamente difficile trovare scommesse in cui WH accetti una somma così alta.
La migliore che ho trovato è 90 €.
In questo caso ho fatto il ragionamento che se dovessi perderla andrei a 59-90=- 31 di posizione netta quindi nel calcolatore ho inserito 15€ di RF.
Ovviamente spero di perdere su WH per ottenere il Bonus da 15€ circa.
Se dovessi perdere questa scommessa su WH eventualmente potrei piazzarne in altra di -31+50=19€ sempre con RF 25 per massimizzare il bonus o la vincita. Giusto il discorso?
In caso di vincita della scommessa da 90 lascerei perdere e mi accontenterei di pochi euri
Corretto il discorso? Grazie -
@cripaga tecnicamente sì, ma non avresti vantaggi visto che in RF non si guadagna a quote basse. A meno che tu non abbia già perso una scommessa di grosso importo a quota minima di 2.00, la RF andrà fatta necessariamente a quote alte per avere un guadagno
-
@cripaga una volta piazzata la RF non puoi fare altre scommesse, neppure in RF ancora, perchè rischieresti, in caso di vincita della scommessa successiva, di vanificare anche i 15€ di guadagno che non hai ancora incassato (sono virtualmente guadagnati ma li incassi solo nel momento in cui ti arriva il rimborso).
-
ho ricevuto un bonus di 10E su william hill, posso usarlo nelle qualificanti della settimana?
-
@nestx32 se spendibile sullo sport, devi considerarlo nella PN come tutti gli altri bonus a rimborso della settimana precedente solo se vincente. NON è valido come qualificante comunque
-
ok grazie
-
Sera, oggi non ho ricevuto il bonus da 25euro della 4° settimana, andando in perdita di 15euro
L'assistenza ha detto che il management ha bloccato la ricezione dei bonus nel mio conto dopo una revisione -
@Mansitos molto strano, anche qualora si venga limitati, i bonus si riceveranno lo stesso, sei sicuro di aver fatto tutto correttamente settimana scorsa?
-
Salve ragazzi oggi sto riscontrando problemi sulla scommessa in RF che dovrei fare. In pratica la mia posizione netta è 90€, solo che sulle partite che mi segnala l'oddsmatcher o il dutcher, william hill non mi fa scommettere i 90€ mi dice che ci sono dei limiti di scommessa su quella partita, come dovrei comportarmi? Scommetto su due partite differenti fino a raggiungere i 90€?
-
@chaw359 non puoi scommettere su due partite diverse in rf perchè se ne vinci solo una delle 2 sballi tutto, cerca altre partite se ci sono, per vedere i limiti della puntata clicca shift quando sei nella schedina
-
Nel caso in cui non le trovassi? Perdo solo la settimana di bonus o perdo tutto il bonus? Non sò se sono stato chiaro
-
Ah e non ho capito dov'è che devo prendere shift?? Nella schedina che appare affianco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet