Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ok ora mi addentro nel bicchiere
-
@Davide grazie ora mi addentro nel bicchiere
-
@Davide un punta e banca da 10 euro quindi 5 puntati su Hill e 5 bancato su betfair
-
@Davide altra cosa su betfair ho 10 euro di bonus sport io sono alla seconda settimana della prima fase quindi sto facendo la bancata da 5 euro questi 10 euro di bonus mi possono creare problemi?
-
@fabius72 un punta e banca da 10€ non vuol dire 5 su WH e 5 su betfair.. (5+5=10 non funziona cosi).... quello che hai descritto tu è un punta/banca da 5€ .... cmq tornando alla promo devi fare, come tra l'altro descritto nella guida prima 2 scommesse da 5 euro quindi ... punti 5 e banchi quanto mostrato nel calcolatore ... poi ripeti la stessa cosa sulla seconda scommessa da 5 ... una volta finite le 2 partite calcoli la posizione netta e la sommi alla formula che ti ha detto Davide.
-
@fabius72 i 10€ di bonus (essendo bonus SPORT) potranno essere utilizzati esclusivamente nella sezione SPORT di betfair. (L'exchange è una sezione a parte del sito) pertanto non preoccuparti, non daranno problemi sulle tue bancate e dovranno essere usati per puntare sulla parte sport del sito
-
@giusan82 questo non è normale, sei sicuro di star inserendo i dati accesso correttamente? attualmente è possibile accedere senza problemi, riscontri ancora questo problema?
-
@Chomp96 ho inserito tutti i miei dati correttamente, ieri pomeriggio mi è arrivata la loro mail di benvenuto, ho riprovato poco fa e di nuovo non mi è possibile accedere al sito e fare operazioni di alcuna sorta, ho appena ricontattato di nuovo la loro assistenza
-
@giusan82 molto strano, allora non puoi far altro che attendere un loro riscontro
-
@Chomp96 ciao, ho parlato al telefono con l'assistenza, per la verifica oltre al mio documento di identità William Hill vuole anche una copia del mio estratto conto bancario, o copia di bollette a mio carico, ma non posso allegare questo tipo di documenti perchè le bollette non sono a mio nome. Ma è normale tutta questa procedura di sicurezza? e poi non mi sento tanto a mio agio a dover inoltrare ulteriori dati personali...
-
@giusan82 purtroppo possono farlo e affinchè il tuo conto sia convalidato, devi inviare ciò che dicono loro. Al limite puoi oscurare i dati sensibili
-
@NinjaRaiden ok, ma non capisco che documento in particolare inviare per confermare la mia residenza, dal mio estratto conto on line non compare il mio indirizzo, ma i dati del mio conto e il codice fiscale, non so se va bene...
-
@giusan82 allora dovrai fare un certificato di residenza. Si può fare al comune.
-
@NinjaRaiden al momento non lo posso fare, e tra l'altro richiederebbe del tempo... credo che devo lasciar perdere per ora la registrazione, non so...
-
@giusan82 in realtà fare un certificato di residenza richiede solamente l'andare al comune e la spesa di 16€ per la marca da bollo. Dovrebbero dartelo al momento stesso
-
grazie, ma il fatto è che sono all'estero per lavoro per questo periodo, non posso recarmi in Comune al momento...
-
@giusan82 ho capito, allora purtroppo dovrai aspettare un pò. Io sono nella stessa tua situazione in cui non ho bollette a mio nome, l'estratto conto delle poste italiane non mostra l'indirizzo quindi, per confermare la residenza devo ogni volta recarmi al comune per farne uno in quanto loro richiedono sempre una prova non più vecchia di 3 mesi
-
@NinjaRaiden quindi questo significa che perderò il bonus, no? Sicuramente quello da 5 Eur per la verifica dei documenti...
-
@giusan82 non so dirti se c'è un tempo limite nello sfruttare almeno la prima fase dell'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet