Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Grazie comunque continuerò con la prima parte grazie
-
A seguito di una telefonata col numero verde loro stessi mi hanno consigliato in maniera tale da godere del bonus di chiudere il conto e riaprirlo a seguito dei 16 giorni lavorativi cambiando username e password non avendo io caricato ancora i documenti hanno detto che non sono a tutti gli effetti registrato
-
Meglio così
-
Ciao a tutti,
dal secondo versamento si può fare con paypal?
Grazie -
@AloneInTheDark certo
-
Ciao a tutti
sto avendo un problema con il deposito, la pagina del deposito e in generale quella di william hill vengono segnalate come "non sicure" e mi viene consigliato di non immettere dati sensibili, qualcun'altro ha per caso riscontrato questo problema? -
@Fabietto20 e il tuo antivirus o il browser che ti da quel problema. Cambia uno dei due
-
Ciao a tutti, sapete se per il primo deposito va bene la PostePay standard per il bonus di benvenuto? Mi è venuto questo dubbio perchè sulla standard non cè il mio nome. Grazie
-
@Donny68 va bene... È cmq carta di credito ..anche se il nome non è scritto basta che è fatta a nome tuo
-
@Fabietto20 in realtà è un problema prettamente tecnico che su williamhill esiste da sempre. Vai tranquillo comunque, non ci sono problemi
-
@enzobascio89 grazie mille
-
salve ragazzi, potete spiegarmi perchè consiglia di effettuare la registrazione a inizio settimana per sfruttare il bonus della seconda fase? cioè tipo scade il week end?
-
@alessiorossi sì, la prima settimana della fase 2 scade domenica, a prescindere dal giorno della registrazione. Se quindi vuoi sfruttare anche la prima settimana, registrarsi negli ultimi 3 giorni la renderebbe molto difficile
-
okk grazie
-
dopo la prima fase quindi è meglio fare subito la seconda e non fare le altre no?
-
@alessiorossi si, per non perdere settimane di bonus conviene iniziare subito la seconda fase della benvenuto di william hill
-
@Chomp96 grazie, è un forum fantastico, ben organizzato e rapido
-
Questo post è eliminato! -
Salve! La guida dice che per ricevere i 5 euro di bonus bisogna scrivere accanto al proprio nome utente VERIFICA5, mentre nella mail che mi è appena arrivata da william hill c'è scritto Verifica5. Volevo sapere se le due diciture fossero o no intercambiabili. Grazie.
-
@Pescio nella pagina di upload (http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/verifica-conto-5) scrivono il codice in maiuscolo, quindi scrivi proprio VERIFICA5 come scritto nella guida, così non sbagli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet