NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    683
    2.8k
    12.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • R
      robb82 Ninja Novizio [0-15] @Davide
      ultima modifica di

@Davide risolto , ho un credito residuo bonus che mi ha tratto in inganno sul tot complessivo ... grazie per l'aiuto 🙂 e speriamo bene

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • M
        micheleas Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Ma è normale che per versare mi chiedano il documento, come se stessi prelevando?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @micheleas
          ultima modifica di

@micheleas non è normale, sicuro di essere nella schermata dei depositi e non in quella dei prelievi?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • F
            Frankbet Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

Ciao a tutti, è possibile fare il primo versamento con carta di credito prepagata? Grazie

• DavideD
              Davide Staff NinjaBet @Frankbet
              ultima modifica di

@Frankbet sì certo

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • F
                Frankbet Ninja Novizio [0-15] @Davide
                ultima modifica di

@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:

@Frankbet sì certo

Grazie!

• S
                  SunriseSunset Ninja Base [+15]
                  ultima modifica di

Ma la scritta "ATTENZIONE: dovrai obbligatoriamente depositare tramite carta di credito (compresa Postepay). Depositi effettuati tramite Paypal o altri metodi renderanno nulla la promozione."
                  è stata aggiunta ora?
                  Quindi non vale il bonifico bancario? Ma solo per la fase 1 o per tutta l'offerta? Non capisco

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • Chomp96C
                    Chomp96 Staff NinjaBet @SunriseSunset
                    ultima modifica di

@SunriseSunset quella frase ce sempre stata, questa restrizione vale comunque solo per il primo deposito in assoluto

__
                    Anima d'argento

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • S
                      SunriseSunset Ninja Base [+15] @Chomp96
                      ultima modifica di

@Chomp96 ok quindi se il primo deposito lo faccio con bonifico bancario o altri metodi che non siano carta di credito o prepagata non posso usufruire dell'intera offerta? compresa la fase 2?

• Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @SunriseSunset
                        ultima modifica di

@SunriseSunset per quel metodo william hill non specifica nulla, probabilmente sarà valido, ma per assicurartene contatta la loro assistenza

__
                        Anima d'argento

• C
                          Cesco
                          ultima modifica di

Salve, avrei un dubbio: se concludo la fase 1 questa settimana posso rimandare la fase 2 al mese successivo ?

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • enzobascio89E
                            enzobascio89 Super Ninja [+1000] @Cesco
                            ultima modifica di

@Cesco in ogni caso le 8 settimane utili al calcolo del bonus partono dal momento della registrazione...quindi se le salti perderai settimane di bonus...inoltre da guida è specificato che ogni settimana dovrai obbligatoriamente depositare almeno 10€...quindi il mio consiglio è,onde evitare annullamenti bonus,di partecipare tutte le settimane 😉

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

• T
                              Talpo_Previdente
                              ultima modifica di

Ho completato la scommessa qualificante, ha vinto la puntata quindi ho i soldi sul conto di william. Mi è stato accreditato a questo punto il bonus 10+5. è possibile scommettere solo il bonus, oppure devo giocare saldo e successivamente il bonus o tutto insieme?

• Chomp96C
                                Chomp96 Staff NinjaBet @Talpo_Previdente
                                ultima modifica di

@Talpo_Previdente quando scommetterai verrà preso in automatico prima il saldo bonus

__
                                Anima d'argento

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • T
                                  Talpo_Previdente @Chomp96
                                  ultima modifica di

@Chomp96 grazie mille

• F
                                    Frankbet Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

William hill bonus.PNG

Ciao a tutti,

ho già riscosso il bonus di benvenuto qualche giorno fa, ma oggi mi è arrivata questa è fattibile?
                                    (ho fatto il login ma non trovo nessun tasto "partecipa")
                                    Grazie

• DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @Frankbet
                                      ultima modifica di

@Frankbet è sfruttabile, devi cliccare su "continua per arrivare alla pagina della promozione".

Quindi fare un punta e banca da 10€ a rating alto e quota minima di 1.50 in modalità normale.
                                      Riceverai immediatamente un bonus da 10€ da rigiocare allo stesso modo

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • F
                                        Frankbet Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                        ultima modifica di

@Davide molto gentile Grazie👍🏼

• A
                                          andrea.perro96
                                          ultima modifica di

Buongiorno, se deposito i 10 euro con carta di debito (è una prepagata MasterCard ma il sito la riconosce come carta di debito) otterrò il bonus? O devo avere per forza una carta di credito?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • AnonymousA
                                            Anonymous @andrea.perro96
                                            ultima modifica di

@andrea-perro96 va benissimo anche una carta di debito 👍

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet