Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@giuseppem no, la prima scommessa della prima fase, quella da 10€ con saldo reale, non rientra nel calcolo della posizione netta, rientra invece nel calcolo della posizione netta se vincente la scommessa con il bonus
-
ho sbagliato a depositare con paypal su william hill, ho depositato successivamente dunque con carta per fare la benvenuto, giocando 10 euro.. sarà valido o non mi daranno il bonus? cosa consigliate?
-
@cello97 purtroppo no il primo deposito in assoluto doveva essere fatto tassativamente con carta (non paypal), il fatto che ne abbia fatto uno corretto inseguito non è stato utile, dato che non era il primo in assoluto. Purtroppo non riceverai il bonus di benvenuto, ma potrai ricevere al massimo i 5€ di convalida dei documenti dopo ave piazzato la prima scommessa e inviato i documenti con il codice VERIFICA5
-
@Davide grazie mille
-
Ciao Ninja,
ho concluso anche la seconda fase su william hill..ora vorrei prelevare ma avendo sempre depositato con mastercard mi da come unica possibilità proprio questa carta di credito, ma è possibile versare questi soldi su una normale carta di credito?se facessi un versamento con paypal potrei utilizzarlo poi come metodo di prelievo?? Grazie a chi mi illuminerà.. -
Chiedo scusa se questa domanda è già stata posta ma vorrei essere sicuro e quindi la pongo . Sono alla quinta settimana e ho ricevuto e già giocato il bonus di 25 euro di rimborso dalle perdite della settimana 4 . Una volta giocato il bonus e le due scommesse da 5 euro , nel calcolo della posizione netta della settimana per piazzare la terza scommessa in rf devo tenere in considerazione , se vincente , anche la giocata fatta con il bonus da 25 euro ? Grazie .
-
@monouso si, se è vincente devi conteggiare anche il bonus
-
ok , grazie
-
@mikko84 dovrai comunque prelevare quando hai fino ad ora con la carta con cui hai depositato, per cui preleva pure con quella carta, e poi usa paypal senza problemi
-
Ciao a tutti, non so se centra ma mi è arrivata via mail una offerta bonus che prevede di scommettere a quota 2 e ricevere bonus massimo 20 euro. Vi risulta anche a voi qualcosa?
-
Scusate l'ignoranza, ma credo di aver frainteso qualcosa: se ho puntato su over 0.5 e la partita è finita 0-1, come mai la scommessa risulta persa?
-
@Nightrader Perchè hai scommesso su Over 0.5 Goal Casa, ovvero che il Tottenham facesse almeno un gol.
-
@TonyBo
Grazie
Fare esperienza ha un prezzo -
@Nightrader Se sei nuovo nel mondo delle scommesse (come lo ero io) si fa un po' di fatica con tutti questi mercati "esotici", di cui un normale non-scommettitore ignora l'esistenza. Col tempo si impara a districarsi in questo garbuglio.
-
Questo post è eliminato! -
@Davide posso giocare il primo bonus nella seconda settimana della promozione? in qiuesto caso , se vincente, rientra nel calcolo della seconda settimana giusto?
-
@martinapelli sì esatto, in ogni caso non è valida come qualificante settimanale (le due giocate da 5€ devono essere con saldo reale)
-
@Dan94 questa domanda viola il nostro regolamento che ti invito a rileggere qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Davide non sapevo scusa
-
@ciao1 è un'offerta esclusiva, simile a questa https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e controlla bene quale sia la quota minima alla quale devi scommettere, se 1,5 o 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet