Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@nire è un problema prettamente tecnico, che c'è da anni. Il sito è comunque sicuro, solamente non vogliono risolvere un problema banale di certificati
-
Scusate ragazzi, ho prelevato la vincita con il bonus WH fase 1, mi ha diviso il prelievo fra paypal e prepagata Mastercard (tasca) che ho usato per depositare... Su paypal è arrivato mentre sull'estratto della carta però non c'è alcun movimento... sapete se ci vuole qualche giorno o il pagamento non è andato a buon fine? Grazie
-
@higashi sulla carta ci mette sempre qualche giorno di più, è normale
-
Ho fatto la scommessa con il saldo bonus e l’ho vinta su williamhill...
Ora devo depositare di nuovo 10€ ma posso già piazzare le altre due scommesse con i soldi vinti o meglio depositare prima?!
Poi dato che ho vinto su william hill devo fare sempre tre scommesse questa settimana o ne bastano due?(una di 5€ normale e l’altra in RF) -
@Cristiano16 devi prima depositare, poi piazzare due scommesse da 5€ e infine piazzare la scommessa in RF
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Cristiano16 devi prima depositare, poi piazzare due scommesse da 5€ e infine piazzare la scommessa in RF
Capito grazie!
-
Ma in ogni caso posso usare anche i soldi in più sul conto poi giusto ?!
-
@Cristiano16 sì, a patto che siano saldo reale. Deposita se il saldo non è sufficiente
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Cristiano16 sì, a patto che siano saldo reale. Deposita se il saldo non è sufficiente
Per saldo reale intendi che non sia più bonus giusto?!
-
@Cristiano16 sì esatto
-
@Davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@Cristiano16 sì esatto
Grazie
-
Ciao a tutti. Ma perché non é possibile prendere il bonus pagando con paypal?
-
@alebic96 perchè le regole di questa promozione dicono così: se depositi con paypal non ricevi il bonus
-
Ciao a tutti,
Se l’ultima partita della fase 1 finisce venerdì sera per la fase 2 devo depositare e piazzare le tre scommesse entro domenica o posso attendere? -
@LABA1999 se non vuoi perdere una settimana di bonus dovrai piazzare le tre scommesse entro domenica, che si dovranno sempre concludere entro domenica
-
Salve, voglio chiedere se è tanto rilevante il fatto di attendere la conclusione della fase 1 per la fase 2... Perché leggendo i commenti ho visto che tutti hanno prima piazzato quelli del bonus per poi iniziare con la fase 2, mentre io ho piazzato subito un deposito da 10 dopo il primo deposito e iniziato quindi la seconda fase. Attualmente ho già concluso le fasi della prima settimana, però mi devono ancora convalidare l'account...
-
@Utente_123 non è vincolante il termine della fase 1, tuttavia devi assicurarti di non usare saldo bonus per le giocate da 5€. Se quindi hai depositato e giocato i 5€ prima di ricevere il bonus hai fatto correttamente
-
@Davide sisi ho scommesso i bonus separatamente, quindi perfetto e grazie mille per la risposta : )
-
@Anonymous Scusa un dubbio sul punto 2, se per esempio faccio la fase 1 entro giovedì, devo versare 10€ e fare le tre scommesse entro domenica della stessa settimana, giusto? Non mi è chiaro se la prima settimana della fase 2 posso utilizzare il bonus di 10€ (anzi 15€) della fase 1 come qualificante senza versare.
-
@giuseppem esatto, dovrai concludere la prima settimana della fase 2 sempre nella prima settimana di registrazione per non perdertela, non puoi utilizzare il saldo bonus come qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet