Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
io ho ricevuto solo 10 euro di bonus come mai? i cinque dove sono, e poi cosa dovrei fare in caso
-
Poi posso piazzare la scommessa caricando 5 euro di tasca mia sennò?Ho gia i 10 bonus aggiungo 5
-
POSSO DEPOSITARE LE 10 EURO CON CARTAHYPE O N26?
-
@andreavitali si, sono sempre carte prepagate, quindi anche simili alla postepay per esempio
-
Buongiorno, alcune informazioni, per la fase 1 quindi si può usare il bonifico bancario? per evitare che la fase 1 si sovrapponga alla 2 consigliate di terminare entro domenica, giusto? Per la fase 2 si deve continuare a versare con lo stesso metodo dalla 1 o si può usare PayPal? Grazie
-
- no, utilizza solamente la carta per il primo deposito
- consigliamo di registrarsi di lunedì, completare la fase 1 in 3/4 giorni massimo e nei restanti qualificarsi per la fase 2
- solo il primo deposito in assoluto devi effettuarlo tramite carta, i successivi puoi farlo invece come preferisci
-
Capisco, ma in passato con le mie carte ho avuto problemi, eventualmente dovrei richiedere una postapay ricaricabile
-
Oppure, qualcuno ha usato la Yap? Sapete se funziona?
-
@giuseppem sconsigliamo quella carta, in quanto con quella carta è possibile solo effettuare transazioni in uscita e non in entrata
-
Una postepay invece potrebbe andare bene, corretto? Mi sembra di capire che dovrebbe essere una evolution
-
@giuseppem una postepay va bene, sia normale che evolution
-
Non conosco quasta carta, anche la standard è dotata di IBAN per le transazioni in entrata?
-
@giuseppem la standard non ha l'iban, ma non è necessario per le transazioni in entrata per la postepay
-
-
@Chomp96 cioè deposito con postapay e prelevo con altri metodi (tipo PayPal)?
-
@giuseppem no, potrai prelevare sempre con postepay se depositi con postepay
-
E' possibile passare direttamente alla seconda fase senza dover fare la prima?
-
@Epdragon no, la prima fase è imprescindibile
-
Raga ho ricevuto solo 10 euro bonus come mai?
-
@Davide Perchè vorrei fare direttamente la seconda fase perchè posso depositare solo con paypal è possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet