Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Sandro_la_flex puoi comunque giocarlo già adesso
-
Ok grazie
-
-
Che faccio?
-
Ragazzi, un po per capire meglio, ho depositato 10€ su WH, hli ho giocati a quota 2 e ho vinto 20€, mi ha dato i 10€ di bonus e gli ho giocati a quota 2.2 e ho vinto 22€, ora io per capire la posizione netta devo fare tutti il saldo cioe 42€ meno i 10 depositati che fanno 32€ a cui devo aggungere 50€ da perdere per accedere al bonus? grazie mille per chi capisce cosa ho scritto e risponde ahah
-
Per quanto riguarda la benvenuto di William Hill, la guida dice ''dovrai obbligatoriamente depositare tramite carta di credito (compresa Postepay). Depositi effettuati tramite Paypal o altri metodi renderanno nulla la promozione''
Non capisco se per ricevere il bonus si può depositare con carta prepagata o bancomat? Oppure no perchè non lo riceverei?
-
@Sandro_la_flex come questa https://www.ninjabet.it/william-hill-•-scommetti-20e-ricevi-20e ma cambiando gli importi da 20 ai tuoi 10
-
@ADTeb la discussione per la seconda fase è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/17111/benvenuto-william-hill-25-rimborso-x-8-settimane/3268 , in ogni caso devi applicare la formula che trovi in quella guida, e prima comunque di farlo, devi piazzare le due qualificanti da 5€ a quota 2, e solo dopo puoi procedere con il calcolo della posizione netta
-
@sofiatosi non essendo presenti tra i metodi esclusi che non valgono per il ricevimento del bonus puoi usare un di questi senza problemi
-
c'è però scritto ''altri metodi''. Non è quindi compreso tra questi, l'utilizzo del bancomat, e quindi renderanno nullo il ricevimento del bonus? @Chomp96
-
@sofiatosi no, come detto andrà bene per il ricevimento del bonus, ma poi dovrai prelevare via bonifico
-
Ciao ragazzi sono nuovo e giustamente ho fatto già la prima cavolata!
Mi sono registrato senza inserire il codice. Non c'è modo di ottenerlo vero? Sono spacciato anche per la fase 2?Grazie a tutti
-
@Antropophagus Contatta l'assistenza e dì che ti sei dimenticato, in teoria te l'attivano loro a mano
-
Fatto. Ma non c'è stato niente da fare. Mi hanno inviato una mail con un bonus di 5 euro e stop
-
il primo deposito di william hill conta per uno dei due depositi della fase 2 di wh?
-
@Anonimo devi fare due depositi, uno per la fase 1 e un secondo per la fase 2
-
Questo post è eliminato! -
Bisogna scommettere prima il bonus o depositare? inoltre si può prelevare tranquillamente o ci sono rischi?
-
@CappelloDiPaglia ti riferisci alla fase 2? se sì, prima giochi il bonus e poi depositi
Puoi prelevare in qualsiasi momento senza problemi
-
@Anonymous Ti ringrazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet