Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Salve, mi sono iscritta ieri su WilliamHill inserendo opportunamente il codice indicato nella guida. Secondo quanto scritto sia sulla guida che sul sito scommesse, il bonus di 10€ sarebbe dovuto essermi accreditato subito dopo l'esito della partita. La partita su cui ho scommesso ha vinto, ma non mi è stato accreditato alcun bonus. Cosa devo fare?
Grazie. -
@Federica-Guido il deposito di 10€ lo avevi fatto con carta di credito/prepagata? Hai rispettato la quota minima?
-
Ho fatto il deposito di 10€ con Paypal
-
Se intende la quota minima della scommessa, si.. ho messo il filtro
-
@Federica-Guido paypal non era valido come metodo di deposito per il bonus. Depositando con esso hai invalidato l'intera promozione purtroppo, quindi non riceverai il bonus
-
Ah.. non avevo letto bene la guida! Sono andata ora a rileggerla ed effettivamente era specificato.
-
Salve. Facendo questa offerta di benvenuto mi sono accorta che al momento della verifica del conto sono disponibili ulteriori 5 euro bonus. Magari può essere utile aggiungerlo alla guida
-
@maria-paola C'è già se vedi, è il bonus Verifica5
-
@unknown97 errore mio mi sarò persa.
-
Salve ragazzi, essendo già registrato su William Hill non posso usufruire dell’offerta di benvenuto ma nelle offerte riservate ne ho trovata una che dice: “Piazza una scommessa singola da €10 su una delle nostre Speciale Combo su Napoli - Genoa e ricevi €5 di Bonus SUBITO.” L’idea sarebbe quella di scommettere una combo speciale (ad esempio Napoli vincente, over 4 cartellini, over 10 calci d’angolo) e bancare poi su Betfair semplicemente il Napoli. È sbagliato come ragionamento?
-
Ho detto una sciocchezza...perchè se pure il Napoli vince ma non prendo over 3 cartellini e over 10 calci d’angolo perdo sia in punta che in banca...
-
@Dan94 questa offerta purtroppo non è sfruttabile
-
Ho una disponibilità di 300 euro,ho già completato l'offerta benvenuto di better e la prima fase di WH, mi conviene usare tutti i 300 euro per completare la fase 2 di WH e non fare altre offerte intanto? Oppure conviene muovermi in altro modo?Potete darmi qualche consiglio? Grazie mille
-
ciao ragazzi ... domanda da babbano ho dimenticato di mettere il codice in registrazione oltre a comprommetere il bonus da 10 compromette anche il bonus a rimborso? grazie della risposta
-
@BluMela ho fatto il tuo stesso errore e avevo chiesto subito al sito in chat se fosse possibile rimediare ma niente.
A quanto pare non abbiamo diritto a nessuna di queste promozioni.
Però sono iscritta da 2 settimane e mi hanno inviato per due volte via mail l'offerta di giocare 20€ per avere 20€ di bonus... Spero continuino così o mi mangio le mani -
@BluMela purtroppo senza codice non si ha diritto a nessuna parte del bonus di benvenuto
-
@Menloc ti conviene concentrarti sulla fase 2 di williamhill, dato che l'hai iniziata. Potresti iniziare betclic se ti avanzano abbastanza soldi durante le prime settimane, facendo attenzione che anche betclic ha una fase due, però i prelievi con betclic sono relativamente molto più rapidi e con un po' di attenzione riusciresti a incastrarle
-
@Arizass1992 @Davide grazie delle risposte gia mi hanno mandata una promo 20/20 speriamo davvero continuino cosi
-
@BluMela giusto 1 ora fa me ne han mandata un'altra sempre 20€ per 20€
-
Ho piazzato la qualificante che la dava a quota 2 ma poi mi sono accorto che l ha chiusa a 1.85..posso rifare la qualificante a quota 2 depositando altre 10?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet