Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
o dici di piazzarne un'altra
-
Io oggi mi trovo ancora il saldo in negativo a -5 reali e il bonus a +5
La puntata che avevo fatta si è chiusa ieri sera, la puntata ha perso, quindi mi trovo su betfair il guadagno di 14,19 (9,19 reali visto che dei 15€ giocati solo 10 erano di bonus).
Più che altro vorrei capire come regolarmi per poter procedere con la fase 2 già in questa settimana.... -
@Leon-0 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
Io oggi mi trovo ancora il saldo in negativo a -5 reali e il bonus a +5
La puntata che avevo fatta si è chiusa ieri sera, la puntata ha perso, quindi mi trovo su betfair il guadagno di 14,19 (9,19 reali visto che dei 15€ giocati solo 10 erano di bonus).
Più che altro vorrei capire come regolarmi per poter procedere con la fase 2 già in questa settimana....Oggi ricontatto l'assistenza, e con grande mia gioia mi hanno rimesso il saldo a 0 e reso giocabile il bonus di 5€: così la scommessa che avevo fatto diventa interamente vincita, ed in più ho ancora il bonus da 5 da giocare, come se mii avessero dato il bonus 2 volte!
Ora quindi giocherò subito il bonus per poter partecipare al pelo alla prima settimana della fase2. -
-
ciao, 2 giorni fa ho fatto un bonus simile e mi chiedevo se essendo che mi sono registrato su william hill fosse sempre valido? visto che ora il codice promo è cambiato..
-
@mahmoudasqiriba la promozione di benvenuto è valida solamente per chi non si è mai registrato prima d'ora a questo sito. Se sei già registrato al williamhill purtroppo non sarà per te possibile accedervi nuovamente
-
@Davide capito, grazie della risposta
-
Buongiorno, c'é qualche promo benvenuto su WilliamHill?
Vedo una fase 2 ma non una fase 1 -
@lajo1979 la fase 1 è questa: https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-free-agosto
-
Salve, vedo che non sono l'unico ad avere problemi con il bonus di 5€ del Verifica5. Io ho fatto tutta la procedura come da guida ed ho ottenuto il bonus. Nel mio saldo di WH vedevo 50€ depositati e 5€ di bonus. Quindi ho fatto una scommessa usando l'Oddsmatcher in modalità BR puntando i 5€ del bonus, ma in realtà mi ha tolto i soldi dal deposito ed ora mi ritrovo con 45€ depositati e 5€ di bonus. Dovrei contattare l'assistenza di WH o ho sbagliato qualcosa?
-
@Joe343 hai giocato rispettando la quota minima di 2?
-
@Chomp96 ecco forse dove ho sbagliato! ora però è troppo tardi...di conseguenza ho perso dei centesimi
Mi tocca rifare un'altra scommessa a quota 2 o superiore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet