Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@vanpersie3002 puoi iniziare a giocare i 10€ bonus ricevuti senza problemi
-
Attualmente la seconda fase non è operativa, giusto?
-
@colin si è attiva con 4 settimane di fase 2
-
-
C’è un tempo limite entro il quale effettuare il deposito per ricevere il bonus? Perché mi sono registrato circa due settimane fa ma causa problemi con la carta di credito non sono riuscito a depositare…
-
@sgub nei T&C non si fa menzione ad un tempo passimo per la prima scommessa, per sicurezza ti consigliamo di verificare con la loro assistenza se sei ancora in tempo per ricevere il bonus
-
salve, ho fatto la registrazione a willam hill per cominciare a guadagnare, come c'è scritto sulla guida, su un altro browser per nn rischiare che blocchino l'account. fatta la registrazione mi dice che ho già fatto un account con quelle credenziali (mai fatto sto cominciando ora e ne ho uno solo su snai). recupero la password e inserendola di nuovo con l'username giusto mi idce che l'account è bloccato... cosa posso fare? cosa vuol dire?
grazie in anticipo. -
@bizio1598 la cosa è molto strana, ma se avevi effettivamente già un account con quel bookmaker non potrai sfruttarne la promozione, ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza chiedendo informazione sulla problematica che stai riscontrando, puoi farlo da qui https://williamhill-it.custhelp.com/app/ask
-
@Chomp96 ok ora provo grazie!!
-
Ho appena ricevuto i 15€ di bonus (10+5) e ho piazzato la scommessa da 15 ma mi ha avvisato che sono stati usati solo 10€ di bonus ed infatti gli altri 5 sono ancora visibile nel saldo. Come mai non li ha usati tutti e 15? Nel PT per questa scommessa ho impostato 5€ in soldi reali e 10 in bonus, è corretto?
-
@Tazmania-0 si, è corretto come hai impostato la giocata, è strano però che scommettendo 15€, e avendo 15€ di bonus sul conto, non ti siano stati usati tutti e 15, sei certo che sono visibili nel saldo bonus e non in quello reale?
-
@Chomp96 infatti è strano ma è andata così, il bonus visualizzato era da 15 ma ne ha usati solo 10 .
A questo punto dovrei fare un'altra puntata da 5 sperando che lo scali?
-
@Tazmania-0 si, procedi in questo modo
-
@Chomp96 niente da fare, piazzata altra scommessa ma mi ha scalato altri 5€ dal saldo reale.
A questo punto che si fa? -
@Tazmania-0 la cosa è molto strana, per ora non fare altro, attendi la conclusione delle scommesse piazzate, a quel punto preleva il saldo che avrai sul conto lasciando solo i 5€ bonus, e scommetti nuovamente
-
Questo post è eliminato! -
@Tazmania-0 ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
Ho appena ricevuto i 15€ di bonus (10+5) e ho piazzato la scommessa da 15 ma mi ha avvisato che sono stati usati solo 10€ di bonus ed infatti gli altri 5 sono ancora visibile nel saldo. Come mai non li ha usati tutti e 15? Nel PT per questa scommessa ho impostato 5€ in soldi reali e 10 in bonus, è corretto?
Stessa cosa appena successa a me, avevo il saldo reale a 0 e quello bonus a 15, ora mi ritrovo il reale a -5 e quello bonus ancora a 5...
-
ciao a qualcun'altro è successa questa cosa?: dovevo scommettere con i 15 euro bonus, ma mi ha fatto usare solo 10 euro dei bonus, mentre gli altri 5 sono ancora lì
-
@Tazmania-0 io ho scritto all'assistenza e mi hanno detto avrebbero risolto loro. prova anche tu
-
@Leon-0 hai risolto??
-
@iaci Ora provo subito a contattarli, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet