Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@kun3 in genere non vanno bene le carte virtuali, proprio perchè i siti non accettano screenshot a titolarità della carta
-
Ieri sera ho scommesso i primi 10 euro ma al momento non ho ricevuto nessun bonus. Ho rispettato tutte le richieste (giocata fatta a quota 2.00). Devo scrivere all'assistenza?
-
@burra devono passare 24 ore dal termine dell'evento su cui hai scommesso, è normale non ricevere il bonus fino ad allora
-
@davide pardon! quando ho seguito la guida son passato direttamente oltre il primo riquadro della descrizione offerta dove dice appunto che devono passare le 24h
-
@davide quindi dovrò aspettare che mi arrivi quella fisica?
-
Salve, ho appena finito la fase 1 (mi sono registrato e ho finito di seguire i punti della guida oggi). Domani si giocherà l'incontro per il bonus 15 (10+5)euro . Per quanto riguarda l'inizio della fase 2 devo aspettare lunedi per iniziare la prima delle 8 settimane oppure devo iniziare gia oggi con un ulteriore deposito da 10 euro? grazie
-
@kun3 si, dato che in alcuni casi la carta virtuale ha numeri diversi di quella fisica, conviene aspettare di avere direttamente quella fisica per non rischiare di incorrere in problemi al prelievo
-
@andy2001 puoi già iniziare oggi, l'unica accortezza è di verificare di avere solo saldo reale nel conto quando farai le qualificanti della fase 2, dato che il bonus inficia le qualificanti e se lo ricevi nel conto dovrai giocarlo a parte prima.
-
se dovessi invece iniziare lunedi vado a perdere una settimana di bonus?
-
@davide ancora non ho ricevuto nè il bonus di benvenuto nè quello della convalida dei documenti.
Scommessa piazzata: 06 dic 2021 22:10
Scommessa refertata: 07 dic 2021 02:55
Invio dei documenti lunedi 06/12
Fatto il tutto da un browser diverso da quello con cui uso ninjabet.
Provo a sentire l'assistenza di williamhill? -
@burra dovresti ricevere entro oggi i 10€ della prima scommessa (passate 24 ore dalla refertazione). Se tardassero e non arrivassero entro stasera contatta la loro assistenza. Per i documenti invece devono passare 48 ore dalla ricezione, siamo ancora nelle tempistiche quindi
-
@davide gentilissimo
-
Solo il primo deposito deve essere fatto con carta? Gli altri posso farli con paypal?
-
@santurello98 esatto, dal secondo puoi usare anche paypal
-
Salve, avevo un dubbio.
Ho affrontato la fase 1, ho fatto la puntata bonus da 15 euro (10+5). Puntata piazzata domenica 12/12/2021 la settimana scorsa, ma partita si svolge giovedi 16/12/2021, questa settimanaSempre questa settimana, ho iniziato la fase 2, fatte le prime 2 puntate da 5 euro, le partite sono finite. Una vinta e una persa vincita 10.25 euro
Domanda:
Il calcolo della "posizione netta settimanale" è Importo Totale Vinto – Importo Giocato con Saldo Reale .
Per il calcolo devo aspettare che finisca la partita di giovedì (che mi darà una possibile vincita) e faccio la terza puntata o se piazzo la giocata prima di giovedi non la inserisco nel calcolo?(per capirci meglio Importo totale vinto al momento di piazzare la terza scommessa?)
Saluti a tutti
-
@excelsior9000 sì dovrai considerare quella partita nel calcolo ma solo se vincente.
-
si, ok ma se piazzo la terza scommessa prima di giovedi (giorno che si svolge la gare)? la considero o no nel calcolo ? o mi conviene aspettare giovedi?
-
@excelsior9000 devi necessariamente attendere il termine di quel match, calcolare la posizione netta, e quindi piazzare la terza scommessa.
-
ok allora aspettero giovedi! grazie
-
il bonus non è qualificante per il rimborso vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet