Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@stefanotrappi98 certo, puoi già giocarlo
-
Per sbloccare la fase 2 devo aspettare il terminare delle partite o basta aver giocato la schedina
-
@beboch la fase due parte subito nella settimana di registrazione, se quindi hai piazzato quanto necessario per la fase 1, puoi procedere seguendo la guida della fase 2
-
Buongiorno, dopo aver terminato la scommessa da 10 euro e aver inviato i documenti per verificare il conto mi sono stati accreditati 10 euro bonus. Ho contattato via chat l'assistenza di Williamhill e hanno detto che ho il conto limitato in modo permanente e quindi anche se mi accreditassero i 5 euro bonus non potrei mai usarli. Effettivamente ho provato a piazzare scommesse con i 10 euro bonus ed esce il messaggio che mi vieta di giocare per via delle limitazioni al conto. Avete qualche consiglio su come farmi togliere le limitazioni?
-
@sistorius purtroppo una volta che si viene limitati non è possibile farsi rimuovere la limitazione, o comunque non così presto dopo che questa è avvenuta, ti consigliamo quindi di prelevare l'eventuale saldo reale che hai sul conto
-
ma si può sapere il motivo della limitazione dato che ho seguito passo passo la guida?
-
@sistorius purtroppo spesso accade senza una reale motivazione, in generale comunque ti consigliamo di limitarti sempre a scommettere su partite di competizioni importanti
-
ciao, se completo la fase 1 del bonus quanto tempo ho per poi procedere con la fase 2?
-
@angiolett la fase 2 parte subito nel momento della registrazione e dura per 8 settimane, se quindi non vorrai perdere nessuna settimana promozionale dovrai iniziare a seguirla subito dopo aver concluso la fase 1
-
Segnalo che william non accredita i 10 euro di benvenuto (figuriamoci i 5 di verifica) e dopo poche settimane (mi è capitato sia alla terza che alla quinta) non accreditano più bonus per qualificanti con RF
Seguo il vostro sito da tempo, non penso di aver sbagliato nulla e non aveva dato problemi almeno fino a questo mese
Diciamo che sembra proprio che abbiano voluto rimuovere il bonus benvenuto, forse sono più attenti nel rilevare giocatori indesiderati? -
Alla registrazione su William Hill non mi viene data conferma all'inserimento del codice promozionale ITA215, procedo ugualmente alla registrazione?
-
@yeezus si, ti basta averlo inserito nella sua relativa casella quanto ti viene richiesto
-
@chomp96 finita la registrazione, c'è un modo per verificare se il codice bonus è stato accettato senza depositare?
-
@yeezus purtroppo no, la cosa non è verificabile, e non lo è neanche dopo aver depositato, ma se lo hai inserito non avrai problemi e riceverai ii bonus della promozione
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
salve che significa quando carico il documento nell'apposito modulo DSAR sent? Devo mettere si o no? In più io ho n26 ma non ho ancora la carta fisica, come faccio ad inviargli una foto con le cifre coperte? Va bene anche uno screen dal conto, anche se la visualizzazione è a tendina e quindi non si vede alcuna carta?
-
scusate quando inserisco il codice mi dice non valido perchè
-
@tia0312 prova a scriverlo manualmente senza fare copia e incolla
-
@kun3 in genere non vanno bene le carte virtuali, proprio perchè i siti non accettano screenshot a titolarità della carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet