Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@oxide hype non permette in nessun sito di prelevare su carta, anche in quel caso solo tramite bonifico potrai ricevere soldi su hype.
Se hai usato una postepay evolution è una carta mastercard, quindi puoi prelevare tramite bonifico bancario.
-
ciao a tutti ragazzi, volevo segnalare che il bonus da 10 euro che dovrebbe essere accreditato dopo la prima scommessa non è arrivato... o meglio, lo vedevo ma non nel saldo. era a parte... per giocarlo ho dovuto caricare altri 10 euro e scommetterne 20... a quel punto il bonus è entrato in azione...
-
@wasky ti confermiamo che se vedevi il bonus sul conto, giocando il suo solo importo questo sarebbe stato preso in automatico per primo
-
va bene il deposito con postpay per avere ilbonus?
-
@mimmoster sì certo
-
Salve, registrandomi su Willim Hill non ho inserito il codice promozionale. Come posso fare per inserirlo e poter effettuare la giocata?grazie
-
@ivotrf in questo caso procedi in questo modo, contattali al riguardo dicendo che hai notato dopo la registrazione che proponessero un promozione, e ti chiedi se fosse possibile poterla attivare anche per te, se ti dicono di si, potrai procedere come da guida, se ti diranno di no purtroppo non potrai sfruttarla
-
Grazie mille
-
Ho giocato ieri sera la partita milan-torino (sul pareggio) e relativa bancata
Però al momento non ho ricevuto il bonus di 10€ da rigiocare, idem per i 5€ di abilitazione conto che è avvenuta ieri tramite il loro modulo dedicato (no mail)
Devo attendere o contatto il loro supporto?? -
@olodum devono passare 24 ore dal termine della giocata per i 10€, 72 ore dalla convalida per i 5€ bonus
-
Ragazzi salve essendo che ho un agenzia planetwin 365 di fronte dove lavoro si riesce a combinare un punta punta william hill planet per sfruttare il bonus?grazie
-
@raissiello in generale non è possibile, dato che entrambi i bookmaker richiedono di rispettare la quota minima di 2.00, ma a tale quota minima non troverai nessuna quota opposta anch'essa superiore a 2.00 per questioni matematiche.
-
Dopo la prima scommessa ho ricevuto il bonus di 10€ ma poi quando ho fatto la scommessa col bonus mi diceva che superava il limite massimo della scommessa. L'assistenza mi ha detto che mi avevano limitato il conto per le partite sportive e che dovevo aspettare la mail dicendo che la limitazione era stata levata. Secondo me non accadrà mai. Sapete niente?
-
@isjocam stai provando a scommettere su partite di competizioni importanti? Se non riesci a piazzare quel bonus di 10€ con una sola scommessa, puoi comunque provare a farlo con 5 scommesse diverse da 2€
-
Salve, mi è arrivato il bonus di 10 euro, ma quello di 5 inerente alla verifica ancora no. Posso giocare quello da 10 mentre aspetto quello da 5 oppure dovrebbero essere giocati insieme?
-
@stefanotrappi98 certo, puoi già giocarlo
-
Per sbloccare la fase 2 devo aspettare il terminare delle partite o basta aver giocato la schedina
-
@beboch la fase due parte subito nella settimana di registrazione, se quindi hai piazzato quanto necessario per la fase 1, puoi procedere seguendo la guida della fase 2
-
Buongiorno, dopo aver terminato la scommessa da 10 euro e aver inviato i documenti per verificare il conto mi sono stati accreditati 10 euro bonus. Ho contattato via chat l'assistenza di Williamhill e hanno detto che ho il conto limitato in modo permanente e quindi anche se mi accreditassero i 5 euro bonus non potrei mai usarli. Effettivamente ho provato a piazzare scommesse con i 10 euro bonus ed esce il messaggio che mi vieta di giocare per via delle limitazioni al conto. Avete qualche consiglio su come farmi togliere le limitazioni?
-
@sistorius purtroppo una volta che si viene limitati non è possibile farsi rimuovere la limitazione, o comunque non così presto dopo che questa è avvenuta, ti consigliamo quindi di prelevare l'eventuale saldo reale che hai sul conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet