Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@chomp96 Ok grazie, purtroppo quella partita era proprio la Juve di ieri sera Sono stato sfortunato questa settimana perchè ho beccato oltre alla giocata bonus, anche le due giocate per avere il bonus a quote 4 e 12 Quindi ora mi trovo a dover puntare €149 con la terza partita, ho notato che abbassando questo valore è molto più facile trovare valori con RF maggiore, vorrà dire che per questa settimana mi accontento, e la prossima mi impegno di più a perdere
-
Salve, ma per iniziare la Fase 2 bisogna depositare i 10 euro a partire dalla prima settimana di registrazione? E quindi dalla stessa settimana in cui si va a completare la Fase 1 oppure dalla settimana successiva?
-
@oxide la fase 2 parte subito, una volta completata la fase 1 puoi subito sfruttarla.
-
Questo post è eliminato! -
ho letto che si consiglia la registrazione da un altro browser..
che sia meglio usare proprio un altro pc per sicurezza?
e una volta fatta la registrazione posso tornare ad usare lo stesso browser dove ho aperto ninjabet oppure meglio anche scommettere e tutto da un altro browser? -
@porsello meglio continuare a scommettere su quel browser, ti basta appunto cambiare browser, non è necessario usare un'altro pc
-
Avendo depositato tramite Postepay Evolution posso prelevare solo tramite bonifico bancario. Ho dovuto quindi inviare ulteriori documenti di verifica. Purtroppo William Hill accetta prelievi solo da conto bancario se si deposita con Mastercard da quanto ho capito. Per caso qualcuno ha provato a depositare e prelevare con carta Hype? E' un metodo accettato? Altrimenti in futuro quali metodi o carte consigliate di usare per depositi, prelievi da questo sito pur mantenendo attiva la possibilita' di ricevere bonus?
-
@oxide hype non permette in nessun sito di prelevare su carta, anche in quel caso solo tramite bonifico potrai ricevere soldi su hype.
Se hai usato una postepay evolution è una carta mastercard, quindi puoi prelevare tramite bonifico bancario.
-
ciao a tutti ragazzi, volevo segnalare che il bonus da 10 euro che dovrebbe essere accreditato dopo la prima scommessa non è arrivato... o meglio, lo vedevo ma non nel saldo. era a parte... per giocarlo ho dovuto caricare altri 10 euro e scommetterne 20... a quel punto il bonus è entrato in azione...
-
@wasky ti confermiamo che se vedevi il bonus sul conto, giocando il suo solo importo questo sarebbe stato preso in automatico per primo
-
va bene il deposito con postpay per avere ilbonus?
-
@mimmoster sì certo
-
Salve, registrandomi su Willim Hill non ho inserito il codice promozionale. Come posso fare per inserirlo e poter effettuare la giocata?grazie
-
@ivotrf in questo caso procedi in questo modo, contattali al riguardo dicendo che hai notato dopo la registrazione che proponessero un promozione, e ti chiedi se fosse possibile poterla attivare anche per te, se ti dicono di si, potrai procedere come da guida, se ti diranno di no purtroppo non potrai sfruttarla
-
Grazie mille
-
Ho giocato ieri sera la partita milan-torino (sul pareggio) e relativa bancata
Però al momento non ho ricevuto il bonus di 10€ da rigiocare, idem per i 5€ di abilitazione conto che è avvenuta ieri tramite il loro modulo dedicato (no mail)
Devo attendere o contatto il loro supporto?? -
@olodum devono passare 24 ore dal termine della giocata per i 10€, 72 ore dalla convalida per i 5€ bonus
-
Ragazzi salve essendo che ho un agenzia planetwin 365 di fronte dove lavoro si riesce a combinare un punta punta william hill planet per sfruttare il bonus?grazie
-
@raissiello in generale non è possibile, dato che entrambi i bookmaker richiedono di rispettare la quota minima di 2.00, ma a tale quota minima non troverai nessuna quota opposta anch'essa superiore a 2.00 per questioni matematiche.
-
Dopo la prima scommessa ho ricevuto il bonus di 10€ ma poi quando ho fatto la scommessa col bonus mi diceva che superava il limite massimo della scommessa. L'assistenza mi ha detto che mi avevano limitato il conto per le partite sportive e che dovevo aspettare la mail dicendo che la limitazione era stata levata. Secondo me non accadrà mai. Sapete niente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet