Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Depositato con carta mastercard, evento concluso ieri pomeriggio e la quota era a 2.25
-
@methewred ok, se effettivamente quindi non hai ancora ricevuto il bonus, lo vedi cliccando in alto a destra sul tuo saldo alla voce bonus, contattali al riguardo e sicuramente te lo daranno
-
Buongiorno ragazzi! Avrei una domanda (forse idiota) sul bonus di bevnenuto. Ho effettuato la scommessa qualificante e l'ho vinta su William Hill. Ho verificato il conto tramite l'invio del documento e mi sono stati accreditati i 10€ e i 5€. Quindi in totale sul conto ho i 15€ di bonus e i soldi derivanti dalla vincita della scommessa qualificante. Se dovessi piazzare la scommessa bonus senza prelevare i soldi derivanti dalla vincita, il book userebbe automaticamente quelli oppure i 15 di bonus?
-
@pasciccio93 si, verrà preso in automatico per prima il saldo bonus su Williamhill
-
@davide ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€:
@pasciccio93 si, verrà preso in automatico per prima il saldo bonus su Williamhill
ti ringrazio!
-
Buongiorno, non riesco a prelevare tramite mastercard, mi chiedono obbligatoriamente bonifico. Sapete come fare?
-
@slvzr purtroppo devi necessariamente prelevare tramite bonifico se hai depositato con carta mastercard su williamhill, basterà inserire i dati della tua carta compreso l'iban e riceverai i soldi tramite bonifico sull'iban della tua carta
-
@methewred per il bonus dei 5€, a me non arrivavano dopo circa un'oretta (quanta impazienza ahah), ho scritto in chat e mi hanno non solo risposto subito, ma anche accreditato subito i 5 €
-
il primo bonus da 10 euro si riceve dopo la conclusione della partita? visto che mi sono registrato e ho scommesso oggi su una partita del 2 settembre per partecipare alla seconda fase devo fare altre 2 scommesse da 5 euro?
-
@burges90 si, il primo bonus si ottiene a qualificante conclusa, nel frattempo puoi comunque iniziare a piazzare le due qualificanti con saldo reale della seconda fase
-
@chomp96 per fare le due qualificanti posso depositare ora con paypal giusto?
-
@burges90 sì certo, solo nella fase 1 era vietato paypal
-
@davide ok perfetto. Scusa se chiedo ma ho altre due domande: 1- una volta fatte le 2 qualificanti da 5 euro devo attendere l’esito della prima scommessa e solo se vincente devo aggiungerla alla posizione netta?
2- il bonus da 10 euro e quello da 5 euro sulla registrazione solo se vincenti incidono anche quelli sulla posizione netta vero? -
@burges90 Devi considerare tutte le scommesse nel calcolo della posizione netta, usando la formula in generale:
POsizione netta = VINCITE LORDE (tutte compresi i bonus) - GIOCATE (solo gli importi con saldo reale).
-
Ciao, ieri sera è terminata la qualificante (bonus fase 1) ma non ho ricevuto alcun bonus, nè da 10 nè da 5 in quanto mi hanno accettato i documenti. Cosa conviene fare? Grazie
-
@gladiatore79 hai scommesso a quota minima di 2? hai depositato con carta? Il bonus è visibile cliccando sul tuo saldo in una voce a parte esclusiva per il bonus, se effettivamente non lo vedi contatta al riguardo la loro assistenza
-
@chomp96 eccolo, trovato. Non è nel saldo quindi... Mi manca solo quello da 5 per l'invio dei documenti. A sto punto li contatto. Grazie
-
@gladiatore79 quei due bonus non arrivano insieme, quello dei documenti può arrivare dopo, non è necessario ancora contattarli per quello, puoi comunque giocare per ora solo il bonus di 10€
-
Come è possibile prelevare soldi non puntati se si è stati limitati sulle scommesse?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet