Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Mi hanno dato i 10 euro bonus però ancora non mi hanno convalidato il conto e quindi ancora non ho ricevuto i restanti 5 euro bonus.
Siccome non posso aspettare altro tempo altrimenti perdo la prima settimana della fase 2, cosa faccio?
-
@facciosoldi puoi iniziare lo stesso la fase 2, e giocare il bonus di 5€ quando lo riceverai su partite della prossima settimana
-
Risulta anche a voi il sito non funzionante? Se ho caricato 10euro ieri mattina ma non sono ancora riuscito ad utilizzarli, ci sono problemi con i tempi?
-
@swappaho è un problema generale che hanno sul loro sito, non caricano nemmeno la lista delle competizioni ed è quindi impossibile puntare
-
Ciao a tutti, domanda...
Se io inizio lunedì 16 su willima hill con la fase 1, per il conteggio delle altre 8 settimane (fase 2) devo partire dal lunedì 23? Oppure la fase 2 devo iniziarla già nella settimana del 16? -
@mario99x la fase 2 inizia subito. quindi fin dal 16 agosto se ti registri il 16
-
@davide perfetto grazie
-
Ciao, ho fatto la prima scommessa con william hill, e sono andato al modulo per la verifica conto.
Nel modulo ti fanno inserire solo Indirizzo email, nome utente e il documento.Non c'è più la possibilità di inserire il codice "VERIFICA5" per ottenere il bonus di 5€... o sbaglio?
-
@mario99x puoi inserirlo dopo il nome utente, oppure scrivergli via email invece che con il modulo, andrà bene lo stesso.
-
Salve ho un problema in fase scommessa sul sito William Hill, seleziono la quota, inserisco l'importo di 10 euro ma al momento di scommettere mi esce questo avviso "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Riprova con un importo inferiore", in questo modo non posso andare avanti, consigli? grazie.
-
@malcom88 hai provato a scommettere su partite di competizioni importanti? Se ti darà lo stesso errore purtroppo sembra tu sia stato limitato
-
@chomp96 si purtroppo esce con tutte le partite, appena registrato e già limitato? sono stato attento anche a registrami su un altro browser... e se contatto l'assitenza del sito?
-
@malcom88 molto strano che ti sia successo appena registrato senza fare altro, a questo punto si, prova a contattarli al riguardo chiedendo info su questo problema
-
@chomp96 li ho contattati e si mi anno messo una limitazione sulle schedine sportive, non ce un altro modo per continuare a sfruttare questo bonus?
-
@malcom88 se hai quella limitazione purtroppo non ci sono altri modi per poter sfruttare questa offerta
-
Mi hanno bloccato la sezione sport e tutti i bonus su William Hill ,che fare
-
I 10€ bonus della prima scommessa non me li vogliono mandare ma i 5€ dei documenti me li hanno già inviati (l'assistenza ha detto che non sanno ne come ne quando mi sbloccheranno la parte dello sport e dei bonus)
-
@casanovaconte003 se ti permette di farlo, procedi con il punta banca da 5€ con quel bonus che hai ricevuto
-
ciao, ho ricevuto mail di conferma conto ieri ma ancora non ho ricevuto i 5 euro di bonus, ci sono stati dei problemi o devo aspettare ancora un po?
-
@defa93 generalmente la cosa non è immediata dopo quella mail, a breve comunque dovresti riceverlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet