Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ah ok perfetto!!! Grazie mille
-
Salve a tutti, ho completato questa benvenuto ed ora devo prelevare. Quando prelevo, il sistema mi informa che il metodo non è valido (ho una postepay evolution) e mi chiede di fare un bonifico, il problema è che ho letto sullo stesso sito di william hill che poste italiane hanno smesso di accettare le transazioni di prelievo ed ora non so come fare. Altri hanno avuto lo stesso problema?
-
buongiorno, ma cambia qualcosa se non mi registro dal "pulsante" presente in guida? tra l'altro non mi apre la pagina della benvenuto questo pulsante
-
Comunque, a proposito di scommesse, a quanto la quotano la mia ennesima limitazione post iscrizione dopo eurobet e bway?
-
@Staff-NinjaBet se gioco una multipla come prima scommessa da 10 euro su william hill con 2 selezioni, la quota totale deve essere minimo di 2, ma ciascuna selezione ha una quota minima?
-
@Nico9507 è uguale, basta che inserisci il codice nella registrazione per aderire al bonus, poi puoi registrarti anche da google. Per la multipla conta solo la quota totale, non ci sono quote minime per i singoli eventi.
-
@Staff-NinjaBet ho ricevuto i 5 euro bonus per convalida documenti, li gioco subito o aspetto arrivi anche il bonus da 10 euro appena finisce la prima scommessa?
-
@Nico9507 è indifferente
-
Buongiorno a tutti
Sto usando ProtonVPN a pagamento e purtroppo non mi fa entrare sul sito, staccando la VPN invece entro senza problemi.
Ho provato ad usarne un'altra ma stesso discorso...
Qualuno di voi sa come potrei aggirare questo problema? -
Salve, mi sono registrato ed ho effettuato il deposito, ma non vedo alcun riferimento al bonus di 5€ per la convalida dei documenti, è scaduto? Attendo una E-Mail prima di caricarli autonomamente?
Grazie a chi saprà rispondermi. -
@nannyeunos è possibile che questo sito non accetti nessuna connessione preveniente da VPN, dovrai procedere senza quindi se vorrai utilizzarlo
-
@5GTest-Covid non è scaduto, semplicemente non fa parte dell'offerta di benvenuto sport, ma è un bonus generico per la convalida del conto. Caricali autonomamente dopo la prima scommessa piazzata, come da istruzioni
-
Questo post è eliminato! -
@nannyeunos è vietato dal regolamento questo argomento, ti invitiamo a leggerlo https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Scusate quando vado ad inserire il codice promo ITA215 non mi appare come avete messo voi nella guida ma mi viene scritto Ci dispiace, questo codice non è valido. e quindi non appare il flag verde ma la x rossa. E' normale? Posso procedere lo stesso?
-
@GregoryCrypto puoi riprovare scrivendolo a mano? Abbiamo provato ora e funziona a noi
-
Grazie! super efficienti!
-
Niente, limitato. Ho usato un browser differente da quello da cui accedo a NinjaBet (un browser che tra l'altro non ho mai usato, niente meno che Edge aimè), preso nota degli importi dall'Oddsmatcher faccio il logout e vado su William Hill, deposito i 10€ per la prima scommessa e subito mi hanno limitato. Contatto l'assistenza e mi dicono che mi hanno limitato e l'unico modo che ho per riottenere qualcosa è giocare a casinò ecc. Nel frattempo mi arriva la notifica sul sito che c'è un problema con la verifica del documento (problema creato appositamente per cercare di non farmi prelevare in futuro se dovessi vincere qualcosa con i 10€ depositati).
A quanto pare sta succedendo a molti, sembra che WH si voglia aggiudicare un "Bonus Arrivederci e grazie" di 10€ da parte nostra sulle nuove registrazioni.
Adesso come mi muovo? C'è una guida per ovviare a situazioni del genere per rendere il deposito prelevabile (anche se mi ostacoleranno abbastanza da non rendermi possibile il prelievo)?
-
Ciao, mi sono registrato, ma non appena finito la registrazione(con browser differente) , ho ricevuto un pop up per informarmi che il mio conto è stato sospeso..
-
Ciao a tutti.
Mi sono registrato su WH ma non mi fa depositare i 10€ e mi è arrivata questa mail:"Per approvare il tuo account, abbiamo bisogno di alcuni documenti in modo da poter completare alcuni controlli.
Cosa ci serve da te:
• Il tuo documento d'identità (patente di guida, passaporto o carta d'identità nazionale)
• Prova del tuo indirizzo. (un estratto conto o una bolletta delle utenze degli ultimi 6 mesi, eccetto la bolletta del telefono cellulare)Abbiamo anche bisogno di:
• In caso di deposito con una carta di credito / debito o Una foto del fronte e del retro della carta. o La parte anteriore della carta deve mostrare le prime quattro e le ultime quattro cifre del numero della carta. Si prega di coprire le otto cifre centrali o Il retro della carta deve essere firmato. Si prega di coprire il CVV / numero di sicurezza
Fare clic qui per inviare i documenti.
Tieni presente che, mentre aspettiamo i tuoi documenti, applicheremo alcune restrizioni al tuo account."
Quindi, secondo me,non è neanche possibile inserire il codice VERIFICA5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet