Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@crossfingers No, non devi MAI toccare il tasto cashout, per nessun motivo.
-
e così farò
-
Ma è normale non aver ricevuto i 5 euro bonus per la convalida del documento (il documento me lo hanno validato)?Posso procedere con la benvenuto?
-
@leocardezbet se hai ricevuto quello da 10, puoi iniziare a giocare quello, e andare avanti con la promozione, il bonus da 5€ può arrivare in un secondo momento
-
@Chomp96 ok grazie
-
anche a me hanno appena dato solo i 10€ dopo la convalida documento, si può comunque proseguire anche se i 5€ bonus non dovessero darceli?
-
@Frenz75 si, oppure attendi che arrivino anche i 5€ e giochi tutto assieme
-
ah ok, quindi si deve scommettere 15€ in totale non 10€ come scritto al punto 6? Mi sa che ho capito male io...
-
@Frenz75 il punto 6 dice di giocare 15€, se li hai ricevuti.
-
ok, allora preferisco aspettare i 5€ e poi proseguire
-
Ciao, ho piazzato la scommessa da 10 e ricevuto i bonus ma mi hanno bloccato la parte scommesse sportive infatti quando voglio puntare i 15 di bonus mi esce l'errore. Ho provato a puntare anche 2 euro ma mi esce lo stesso errore, cosa posso fare?
-
@whisky purtroppo non potrai fare molto, purtroppo sei stato limitato, e non potrai procedere con l'offerta
-
salve, ho fatto tutta la prima fase e mi sono stati accreditati per il momento solo i 10 euro di bonus, i 5 arriveranno a giorni, ma la mia domanda è: siccome nella fase inizale ho vinto mi ritrovo il credito mio sul conto di 20 euro e a parte 10 di bonus, COME FACCIO A GIOCARE SOLO I SOLDI DEL BONUS? devo prima terminare i miei vinti in precendenza?
-
@crismary91 no verrà preso per primo il bonus.
-
ah ok perfetto!!! Grazie mille
-
Salve a tutti, ho completato questa benvenuto ed ora devo prelevare. Quando prelevo, il sistema mi informa che il metodo non è valido (ho una postepay evolution) e mi chiede di fare un bonifico, il problema è che ho letto sullo stesso sito di william hill che poste italiane hanno smesso di accettare le transazioni di prelievo ed ora non so come fare. Altri hanno avuto lo stesso problema?
-
buongiorno, ma cambia qualcosa se non mi registro dal "pulsante" presente in guida? tra l'altro non mi apre la pagina della benvenuto questo pulsante
-
Comunque, a proposito di scommesse, a quanto la quotano la mia ennesima limitazione post iscrizione dopo eurobet e bway?
-
@Staff-NinjaBet se gioco una multipla come prima scommessa da 10 euro su william hill con 2 selezioni, la quota totale deve essere minimo di 2, ma ciascuna selezione ha una quota minima?
-
@Nico9507 è uguale, basta che inserisci il codice nella registrazione per aderire al bonus, poi puoi registrarti anche da google. Per la multipla conta solo la quota totale, non ci sono quote minime per i singoli eventi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet