Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Buonasera,
Sto cercando di ritirare la vincita e mettere i soldi sulla mia prepagata che uso per versare nei siti, ma al momento del deposito mi esce una scritta in rosso con scritto “siamo spiacenti ma la transazione non è stata autorizzata e di riprovare con altre carte” a qualcuno per caso e’ già successo?? -
Buonasera,
Ci facevo caso adesso mi da diverse carte per poter depositare i soldi ed effettivamente non c’è postapay ma postapay Kalibra che non so cosa sia.. -
@Carlinim574 è la stessa cosa, conta che ci sia scritto postepay, l'altro nome è solo il sistema a cui si appoggia williamhill per processare il pagamento ma non ha importanza per te
-
Betfair non mi fa piazzare la scommessa, dando errore "Si è verificato un errore durante l'elaborazione della scommessa ", altri hanno problemi come me?
-
-
Ho seguito la guida passo passo, sinceramente facendo molta fatica a capire tutto ma spero di aver fatto correttamente le piazzate. Inizialmente era uscito "bancata parzialmente abbinata", ma poi verificando sembra diventata da sola "abbinata". è la prima scommessa, ma che sudata! spero di diventare più veloce
-
Salve a tutti, sono nuovo qui, ho letto delle discussioni riguardo quello che cerco, ma vorrei conferma dato che erano un pó vecchie di data. Su William Hill, mi chiedono l'estratto conto della carta, non fa nulla che si vedono transazioni su ninjabet e betfair? Come fate voi in questi casi?
-
@giusep meglio censurare quelle transazioni, quindi ti consigliamo di appunto censurarle
-
@Chomp96 quindi di far vedere solo gli importi pagati?
Ho letto nel club di siti che peró non volevano che fossero cancellati, che si fa in questi casi e si rischia di essere bloccati? -
@giusep generalmente puoi anche solo fargli vedere la transazione verso di loro, per provacy puoi oscurare transazioni verso altri
-
Ho fatto la scommessa qualificante per sbloccare il bonus, ma ho vinto sul bookmakers. Per passare al bonus (che ho sbloccato) devo fare la scommessa bonus con 10 euro o con tutto quello che ho sul conto?
-
@Tuneca ti basterà giocare solo il bonus, che verrà preso per primo quando scommetterai
-
@Chomp96 quindi procedo alla scommessa di 10 euro, che verranno presi dal bonus anche se ho tipo 23 euro sul conto WH
-
@Tuneca esattamente
-
@Chomp96 grazie mille
-
ho effettuato la mia prima scommessa che si è conclusa ieri sera, però ancora non ho ricevuto il bonus di 10 euro, bisogna attendere 24 ore precise?
-
@punzy l'avresti dovuto già ricevere, attendi 24h e se non dovessero accreditartelo contatta la loro assistenza.
-
@Freddie mi hanno detto che non avevo attivato il codice in fase di registrazione (molto strano) e ora mi hanno accreditato il bonus... ora però non capisco cosa devo fare per procedere con la seconda fase.. le vincite della prima scommessa non devo calcolarle vero? solo quella eventuale derivante dal gioco del bonus e poi fare altre 3 scommesse?
-
@punzy sì esattamente (la prima settimana termina Domenica se ti sei registrato da Lunedì in poi).
-
ho per errore depositato con paypal; se adesso rideposito con carta di credito, ricevo comunque il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet