Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ciao, ho completato la fase 1 del bonus, dove posso trovare la guida per le settimane successive? Grazie
-
@AleRoman10 la fase 2 è linkata anche alla fine di questa guida, per questa volta ti forniamo noi il link
https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-fase2-febbraio-3 -
Bisogna iscriversi per forza tramite il link nell'articolo? perché quando provo a registrarmi all'ultimo passaggio (quando chiede la domanda di sicurezza) non riesco a confermare, ma non mi da nessun messaggio di errore.
-
@Aaron2000 se intendi passando per la nostra guida, no, puoi registrarti direttamente cercando william hill su internet senza problemi
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 Mi sono nuovamente registrato e dopo vari problemi di accesso ho fatto versamento e puntata qualificante. Dopo quanto arriva di solito la mail con il bonus per la verifica del documento? se non mi è arrivata significa che non mi accrediteranno il bonus?
-
@nonsonogazza arriva solitamente entro 48 ore, se tardasse ad arrivare chiedi un riscontro alla loro assistenza
-
@Davide come mai nell'oddsmatcher di W. Hill non mi da nessun risultato??
-
@NBStreamers stiamo avendo alcuni problemi tecnici, i nostri programmatori risolveranno presto il problema
-
Buonasera,
Sto cercando di ritirare la vincita e mettere i soldi sulla mia prepagata che uso per versare nei siti, ma al momento del deposito mi esce una scritta in rosso con scritto “siamo spiacenti ma la transazione non è stata autorizzata e di riprovare con altre carte” a qualcuno per caso e’ già successo?? -
Buonasera,
Ci facevo caso adesso mi da diverse carte per poter depositare i soldi ed effettivamente non c’è postapay ma postapay Kalibra che non so cosa sia.. -
@Carlinim574 è la stessa cosa, conta che ci sia scritto postepay, l'altro nome è solo il sistema a cui si appoggia williamhill per processare il pagamento ma non ha importanza per te
-
Betfair non mi fa piazzare la scommessa, dando errore "Si è verificato un errore durante l'elaborazione della scommessa ", altri hanno problemi come me?
-
-
Ho seguito la guida passo passo, sinceramente facendo molta fatica a capire tutto ma spero di aver fatto correttamente le piazzate. Inizialmente era uscito "bancata parzialmente abbinata", ma poi verificando sembra diventata da sola "abbinata". è la prima scommessa, ma che sudata! spero di diventare più veloce
-
Salve a tutti, sono nuovo qui, ho letto delle discussioni riguardo quello che cerco, ma vorrei conferma dato che erano un pó vecchie di data. Su William Hill, mi chiedono l'estratto conto della carta, non fa nulla che si vedono transazioni su ninjabet e betfair? Come fate voi in questi casi?
-
@giusep meglio censurare quelle transazioni, quindi ti consigliamo di appunto censurarle
-
@Chomp96 quindi di far vedere solo gli importi pagati?
Ho letto nel club di siti che peró non volevano che fossero cancellati, che si fa in questi casi e si rischia di essere bloccati? -
@giusep generalmente puoi anche solo fargli vedere la transazione verso di loro, per provacy puoi oscurare transazioni verso altri
-
Ho fatto la scommessa qualificante per sbloccare il bonus, ma ho vinto sul bookmakers. Per passare al bonus (che ho sbloccato) devo fare la scommessa bonus con 10 euro o con tutto quello che ho sul conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet