Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Ho vinto la scommessa qualificane per il primo buns (10+5) ed ora ho 21€ più 15 di bonus, cosa devo fare con quei 21? può compromettere il secondo bonus?
-
@poldo08 in questi casi devi aggiornare la quota nello strumenti del calcolatore di ninjabet rendendola uguale a quella di williamhill e valutare se il rating è anche per te accettabile. Altrimenti sceglierne un'altra con rating migliore sull'oddsmatcher
-
@dendadde01 devi prima giocare il bonus, poi calcolare la posizione netta includendo anche le vincite bonus eventuali
-
Buongiorno, per FASE 1 ho appena puntato i 10 di deposito con relativa bancata e subito dopo ho inviato i documenti utilizzando il modulo direttamente dal sito wh, se ho ben capito dopo la partita su cui ho scommesso riceverò 15 € di bonus (10 + 5) giusto?
-
William hill mi ha approvato i documenti ma non ho ricevuto i 5 di bonus
-
@fabiolino esatto, riceverai entrambi i bonus al termine della partita qualificante.
-
Salve, posso iniziare la fase due la settimana dopo aver completato la fase uno oppure dovevo obbligatoriamente iniziare la settimana stessa?
-
@Pietro23 puoi iniziarla anche dopo, ovviamente perdi le settimane non sfruttate
-
Ciao, sapete entro quanto tempo viene dato il bonus da 10€ dopo aver fatto una puntata da 10€ con almeno quota 2.00?
Perché la partita della scommessa è finita ma non mi han dato ancora il bonus.
Grazie millee -
@Lusis entro 24 ore dal termine della prima partita, non è immediato
-
@Davide Top, gentilissimo
-
ciao a tutti scusate se una settimana dovessi saltare la fase 2 del bonus dove accreditano 25€ di bonus, posso riprenderlo la settimana seguente?
-
@antomax98 si, saltare una settimana della fase 2 ti fa perdere solo quella settimana saltata, le restanti settimane promozionali potrai sfruttarle senza problemi
-
@Chomp96 Grazie
-
Ciao,vorrei chiedervi, se non mi è ancora arrivato il bonus di 10€ dopo 2 giorni scrivo all'assistenza?
-
@Lusis la scommessa su cui hai giocato si è conclusa? Hai scommesso a quota minima di 2? Hai depositato con carta?
-
@Chomp96 sisi seguito step by step come la guida, ho usato anche la carta Visa al pisto di PayPal che uso solitamente
-
@Lusis ok, allora prova a contattarli al riguardo
-
@Chomp96 ecco perfetto grazie
-
Ho contattato l'assistenza e mi han detto che non avevo inserito il codice in fase di registrazione anche se l'avevo inserito.
Comunque mi ha accreditato il bonus, tutto a posto grazie ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet