Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@andreacamm purtroppo sembrerebbe tu sia stato limitato, per sicurezza puoi contattare l'assistenza dicendo che non riesci ad effettuare scommesse (non citare la limitazione).
-
Salve vorrei sapere una cosa, dato che mi sono già registrato sul sito di William Hill tempo fa senza giocare mai, non ho fatto nessun deposito ancora (ho provato solo le demo di alcune roulette senza mettere soldi veri), posso sfruttare il bonus benvenuto lo stesso sul primo deposito?
-
@MaxBigBossNinja per tempo fa esattamente a quanto tempo fa ti riferisci?
-
@Chomp96 Un paio d'anni fa sicuramente ora non mi ricordo di preciso, ma non credo di poterlo sfruttare questo bonus di benvenuto.
-
@MaxBigBossNinja ok, allora no, non potrai sfruttarlo in nessun modo
-
Ciao ragazzi.
Solo a me l'odds matcher quando riguarda william hill ha le quote sballate (non presenti/aggiornata sul sito ufficiale)? Come risolvo? grazie -
@poldo08 a quale quota ti riferisci in particolare? Puoi farci un esempio pratico?
-
@Davide prima della champions di questa sera, per esempio (purtroppo non ho screenshot) mi diceva di puntare su barcellona a 2.30 mentre sul sito william hill era dato a 2.20 (sono numeri inventati, ma è quello che mi è successo).
Su betfair la quota corrispondeva. -
Ho vinto la scommessa qualificane per il primo buns (10+5) ed ora ho 21€ più 15 di bonus, cosa devo fare con quei 21? può compromettere il secondo bonus?
-
@poldo08 in questi casi devi aggiornare la quota nello strumenti del calcolatore di ninjabet rendendola uguale a quella di williamhill e valutare se il rating è anche per te accettabile. Altrimenti sceglierne un'altra con rating migliore sull'oddsmatcher
-
@dendadde01 devi prima giocare il bonus, poi calcolare la posizione netta includendo anche le vincite bonus eventuali
-
Buongiorno, per FASE 1 ho appena puntato i 10 di deposito con relativa bancata e subito dopo ho inviato i documenti utilizzando il modulo direttamente dal sito wh, se ho ben capito dopo la partita su cui ho scommesso riceverò 15 € di bonus (10 + 5) giusto?
-
William hill mi ha approvato i documenti ma non ho ricevuto i 5 di bonus
-
@fabiolino esatto, riceverai entrambi i bonus al termine della partita qualificante.
-
Salve, posso iniziare la fase due la settimana dopo aver completato la fase uno oppure dovevo obbligatoriamente iniziare la settimana stessa?
-
@Pietro23 puoi iniziarla anche dopo, ovviamente perdi le settimane non sfruttate
-
Ciao, sapete entro quanto tempo viene dato il bonus da 10€ dopo aver fatto una puntata da 10€ con almeno quota 2.00?
Perché la partita della scommessa è finita ma non mi han dato ancora il bonus.
Grazie millee -
@Lusis entro 24 ore dal termine della prima partita, non è immediato
-
@Davide Top, gentilissimo
-
ciao a tutti scusate se una settimana dovessi saltare la fase 2 del bonus dove accreditano 25€ di bonus, posso riprenderlo la settimana seguente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet