Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Duke-Long no su scommesse è sicuro che non posso, ho provato manco 2 eur mi fa fare.... e mi han detto via mail che sono stato limitato,,...
Senza aver giocato mai!!!! Boh
1 scommessa e persa pure -
@luigitony25 Si, allora sei stato limitato a 0
-
@Duke-Long
Gli ho detto in chat chiaramente che sono ridicoli e che chiuderò il conto immediatamente -
Mi ha detto in chat che tra 15 giorni dopo chiusura conto posso ri-iscrivermi...
Gli ho chiesto quale sia il senso di ri-iscrivermi tra 15 giorni se poi mi limitano di nuovo -
@luigitony25 In pratica hai solo scommesso il deposito di 10€ da quanto ho capito, su che partita e che mercato hai giocato?
-
@Dany-Tangle
Sul 2 di reggina - salernitana di lunedi -
salve, è possibile sapere più o meno il budget necessario per la seconda fase? Sto pensando di passare a premium e vorrei capire se mi conviene
-
@Pako per la seconda fase sono richiesti approsimativamente 300€ per le prime 4 settimane, 600€ per le ultime 4
-
La prima fase la devo prendere in considerazione per la prima settimana della seconda fase?
-
@Elpovero si, ad accezione della prima scommessa in assoluto della fase 1 da 10€ di soldi depositati
-
RAGAZZI mi sto registrando ma se clicco su UTILIZZA non esce "applicato" come nella guida
-
@elpako90 non fa niente, va bene anche così, basta aver inserito quel codice correttamente, procedi pure con la registrazione
-
Scusate ragazzi dubbio tecnico: sto giocando le 15 bonus, ho scelto una 1° tempo over 0,5, ma in betfair cosa devo bancare? Non esiste la definizione "1° tempo over 0,5", ma trovo "1° tempo, più di 0,5 gol" e tra le opzioni della bancata la quota esatta che mi da l'odd... è quella, giusto? 1° tempo over 0,5 significa "primo tempo più di 0,5 goal"?
-
@Gianluke si, è quella
-
@Chomp96 mille grazie, immaginavo!
-
@Davide non è possibile fare la fase 1 e dopo qualche tempo la seconda? ha una scadenza?
-
@Pako la fase due inizia subito appena ci si registra, e dura per 8 settimane, puoi quindi attendere qualche settimana, ma appunto perderai delle settimane della fase 2
-
@Chomp96 capito, grazie
-
Ciao, nella guida c'è scritto che sono ammessi solo pagamenti con carta dei circuiti visa o mastercard...posso usare una carta del circuito maestro(Intesa San Paolo)?
-
@nicmor Ciao, dovrebbe andare bene, ma per sicurezza aspetta conferma dallo staff
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet