Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@Eric97 purtroppo si, perderai la prima settimana promozionale in quel caso
-
va bene, cercherò di risolvere prima se possibile... grazie mille intanto!
-
scusate , se carico 10 euro oggi , gioco le 2 schedine da 5 euro magari per il pomeriggio e la terza la gioco per stasera una volta finite le 2 del pome puo andare ?
-
@MattiaGigliola se ti sei appena registrato devi prima sfruttare la fase 1. Se l'hai già completata allora puoi tranquillamente fare come hai scritto
-
perfetto grazie mille
-
GENIUS CARD VA BENE COME METODO DIMPAGAMENTO?
-
@MattiaGigliola ai fini promozionali, trattandosi di deposito con carta va bene. Non saprei dirti però se william hill accetti quella carta o meno, non avendo esperienza diretta
Puoi comunque provare, al massimo se non la accetta puoi acquistare una postepay e usare quella
-
ok grazie mille , avete un elenco di carte che sono universali per tutti i bonus?
-
@MattiaGigliola Postepay funziona con tutti, poi trovi altre testimonianze in questa discussione -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/74/che-metodo-di-deposito-considerate-efficiente
-
ciao a tutti ho iniziato anche io williamhill dopo la facile sportpesa, domani dopo l esito della prima scommessa piazzerò la bonus, di sicuro avrò bisogno di qualche dritta per la fase 2 che non mi sembra proprio facilissima, per lo meno per chi è alle prime armi come me
-
Mi sono iscritto circa due settimane fa, quindi volevo chiedere è ancora possibile effettuare l'offerta? E poi sul sito di William Hill non ho visto nessuna pubblicità di questa benvenuto e mi è sembrato strano
-
@antomina nella sezione Promozioni del loro sito è presente il link a questa benvenuto -> https://promozioni.williamhill.it/
Comunque puoi ancora sfruttarla, chiaramente hai meno settimane a disposizione per la fase 2
-
Salve, ho una domanda; se mi registro oggi, ma deposito i 10 euro tra una settimana è un problema?
-
@Lorericchi18 perdi la possibilità di sfruttare la prima settimana della fase 2
evita di registrarti e non depositare subito, piuttosto registrati direttamente settimana prossima
-
ok grazie, ma tralasciando questo, in tutti i bookmaker, a meno che non sia espresso chiaramente nella guida, posso registrarmi una settimana prima del deposito? (dato che la carta mi arriva tra un po)
-
@Lorericchi18 se non sono indicate tempistiche sì, ma perché dovresti farlo e non attendere invece la settimana successiva?
-
volevo semplicemente guadagnare tempo, ma penso che aspetterò
-
@Lorericchi18 ti suggerisco di attendere e registrarti quando effettivamente puoi sfruttarla
-
@Anonymous ho completato la prima parte dell'offerta ma alcune cose non mi sono ancora chiare per la fase 2. Le otto settimane partono dalla fase di registrazione? E poi come faccio a sfruttare l'offerta se non ho budget a sufficienza?
-
@antomina si, le otto settimane partono dal momento di registrazione, se non hai budget a sufficienza puoi o giocare la scommessa in rf a una quota più bassa, rispettando sempre quella minima di 2, o giochi importi minori in rf e di conseguenza con bonus rimborso minore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet