Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@vicente26melo ti consigliamo di contattare la loro assistenza se pensi di aver rispettato tutti i parametri (deposito con carta, quota minima) e segnalare il mancato ricevimento del bonus sulla prima scommessa.
-
@tanyno83 puoi fare come preferisci, se giochi subito il bonus da 10€ poi farai un punta e banca da 5€ non appena li riceverai, altrimenti attendi e fai una giocata unica da 15€. Per iniziare la fase 2 è sufficiente non avere saldo bonus in quel momento, basta piazzarlo e puoi subito fare il deposito e le qualificanti da 5€.
-
@Davide ok grazie, gentilissimo come sempre
-
Buongiorno, sono nuovo , volevo sapere se su william hill per avere il bonus benvenuto andava bene il pagamento in fase di creazione del conto gioco con carta revolut in quanto non ho una carta di credito al m
omento. -
@Enne01 se ha un iban italiano dovrebbe andare bene lo stesso, non serve una carta di credito vera e propria, anche le prepagate vanno bene
-
@Davide si si ha iban italiano, grazie mille
allora procedo con il pagamento se non dovesse funzionare vi aggiorno -
Salve, Ieri mi sono registrato a William Hill e ho puntato/bancato i miei €10. Il giorno stesso ho inviato il mio documento per la verifica con in allegato il mio username e il codice VERIFICA5 cosi da ottenere gli altri €5. Oggi però mi è arrivata una mail in cui veniva detto che la verifica non era andata a buon fine a causa dei bordi non visibili della mia carta d'identità. Oggi ho riinviato il fronte e il retro del documento (accertandomi che i bordi fossero visibili) con in allegato il mio username e la scritta VERIFICA5. Riceverò lo stesso il bonus dei €5? Grazie in anticipo per la risposta!
-
@Iaspa sì certo, lo riceverai comunque
-
per la prima fase a quale quota conviene giocare i 10 euro per massimizzare il guadagno ? e invece la scommessa bonus da 15 euro?
-
@MattiaGigliola come da guida per la scommessa qualificante da 10€ dovrai giocare a quota minima di 2 e rating alto, il bonus non ha quota minima, per cui potrai giocarlo solo a rating alto e quota libera
-
ok grazie , quindi se gioco a quote piu alte ad esempio 4 ,non guadagnero dipiu?
-
@MattiaGigliola no, non guadagni di più, il guadagno che ottieni riguarda solo il rating a cui giochi
-
Ho piazzato la scommessa da 10€ e mi è arrivata le email per la verifica dell'account e quando entro nel link "apposito modulo" mi indirizza in una pagina con scritte sparse qua e la, immagini non caricate ed è tutto spaziato in modo strano; penso sia un problema con quella pagina di William Hill. Siccome da li non riesco a trovare il modulo è possibile trovarlo manualmente dal sito? Oppure vale la pena verificare i documenti via email? E in caso quanto tempo ci vuole?
-
@matias99 non ci sono altri modi per arrivare a quella pagina, per cui prova eventualmente a scrivergli al riguardo via mail scrivendo anche il codice di verifica per i 5€ di bonus
-
buongiorno, ho ricevuto i 15 euro di bonus, posso Bancare con betflag ?
-
@kappi certo, usa questo oddsmatcher https://www.ninjabet.it/oddsmatcher per le sue quote bancata
-
Salve buon giorno, per errore ho cliccato su completata la registrazione su betflag quando invece non l'ho ancora fatta... Come posso farla ricomparire per fare la registrazione??
-
@Giorgiodark nella sezione benvenuto clicca sulla tab "Completate" e da lì puoi visualizzarla:
-
Ciao sono nuovo ho fatto la registrazione su william hill per depositare ti chiede prima di mandare i documenti non sono ancora pratico i tempi di convalida sono lunghi?
-
@pippo898 puoi depositare subito, i documenti li invierai solo dopo aver piazzato la prima scommessa per ricevere il bonus di 5€ sulla convalida, non prima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet