Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Buongiorno , sto per fare il bonus di benvenuto william hill . La quota minima è 2 , ma se punto a una quota maggiore avrò un guadagno maggiore o non cambia nulla ?
-
@Ninjarich il guadagno dipende esclusivamente dal rating al quale scommetti, per cui ti basta giocare a quota minima di 2, al rating più alto che trovi, e avrai i migliori guadagni, giocare a quote più alte quindi non fa aumentare i guadagni per il fatto che quella quota sia più alta
-
ok grazie
-
ciao a tutti,sono nuova e inesperta ho appena sootoscritto l'abbonamento con premium ed mi sono registrata su william hill,la domanda è ma una volta che effettuo un deposito anche su betfair non mi fa prelevare,perchè dipende da me magari ho sbagliato qualche cosa oppure?grazie
-
@poladora potrai prelevare le vincite dopo che avrai usato il tuo deposito interamente in una o più scommesse. È normale che non puoi prelevare un deposito appena fatto, è una regola generale di qualsiasi sito di scommesse.
-
@Davide ok grazie.
-
Per iniziare la fase 2 è necessario aver prima concluso la fase 1 completamente? Posso iniziare la fase 2 anche prima che la scommessa per la fase 1 sia chiusa?
-
@janfurlan no, è sufficiente averle solo piazzate per iniziare la fase 2
-
@Davide ottimo, grazie mille!
-
salve nel sito william hill mi dice error 403 cosa significa grazie
-
@alberto1983 in che circostanza ti da quell'errore?
-
@Chomp96 quando vado ad aprire il sito
sia con google crome che con internet explorer -
@alberto1983 molto strano, attualmente non mi risulta presente quel problema, prova a cambiare browser ancora o a cambiare connessione se ti è possibile
-
@Chomp96 ok proverò a cambiare browser ti ringrazio lo stesso
-
ciao a tutti. Sono nuovo (premium) da pochi giorni, stavo cercando di seguire la guida su williamhill.. pensavo di non essere registrato invece al termine della procedura mi dice il sistema che sono già registrato.. ho recuperato la pwd ma continuo ad avere problemi di accesso (che sto cercando di risolvere con l'assistenza).. vi chiedo però a questo punto come devo procedere con la guida?
-
@granata77 se sei già registrato purtroppo non puoi ricevere il bonus di benvenuto, esso è dedicato solo alla prima registrazione in assoluto
-
ok Davide, quindi lascio perdere in toto questa guida e passo oltre?
-
@granata77 sì, passa al bonus succesivo
-
ragazzi per il bonus 2 fase questa settimana ho giocato la prima partita da 5 euro e poi ho depositato 10 euro è un problema?
-
@jack15 nessun problema, va bene lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet