Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
grazie, apparte cio ho sbagliato e non ho scommesso a quota 2, momento distrazione, mi basta depositare altri 10 euro e scommetterli a quota 2 giusto ?
-
@CHRIELELLO questo lo hai fatto per la prima scommessa da 10€? se si, purtroppo avrai perso la possibilità di sfruttare quel bonus, potrai però ancora sfruttare la seconda fase di william hill senza problemi
-
@Chomp96 si, ho scommesso ad 1.50, e stato un momento di distrazione enorme la puntata da 10, adesso invio i documenti, il se questa prima puntata e andata il bonus da 5 almeno me lo danno ?
-
@CHRIELELLO si, i 5€ della verifica dei documenti li riceverai comunque, potrai poi passare alla seconda fase di william hill
-
@Chomp96 vabene grazie, adesso mando una mail con il codice verica 5 e documenti
-
Ho aperto il conto William Hill, ho seguito la guida e quindi ricevuto già i 5 euro per la verifica dei documenti, adesso l'unico problema è che ho scommesso per il punta-banca su Juventus-Napoli che purtroppo non so quando giocherà e se si giocherà, quindi credo che dovrò aspettare per il bonus di 10 euro.
Mi consigliate di sfruttare già il bonus di 5 euro con la rispettiva bancata o di aspettare qualche decisione sulla partita fino alla scadenza dei 7 giorni del bonus di 5 euro( ne mancano 5 di giorni per la scadenza da oggi ) ? -
@Nich995 si, ti consigliamo di già giocare il bonus da 5€, la puntata su Juventus Napoli verrà rimborsata dopo 3 giorni dalla data di ieri invece.
-
Per sbaglio ho giocato la scommessa qualificante a quota inferiore a 2.
Se deposito altri 10 euro posso sfruttare comunque il bonus? -
Per sbaglio ho scommesso ad una quota inferiore a quella qualificante, posso comunque sfruttare il bonus se deposito altri 10 euro?
-
@Calinho_99 purtroppo no, la prima fase dell'offerta l'avrai persa, riceverai comunque i 5€ per la verifica, e potrai comunque sfruttare la seconda fase dell'offerta
-
Buongiorno ho già fatto il bonus benvenuto di wh. Oggi mi è arrivata questa promozione. Gioca 10 € su una combo(ci sono diverse opzioni) e riceverai 5 € di bonus. È fattibile facilmente o meglio lasciare perdere?
-
@Simonellaf purtroppo quella promozione non è sfruttabile, in quanto la giocata qualificante per poter ricevere il bonus non è ne bancabile ne contropuntabile
-
Ok grazie!
-
Buongiorno , sto per fare il bonus di benvenuto william hill . La quota minima è 2 , ma se punto a una quota maggiore avrò un guadagno maggiore o non cambia nulla ?
-
@Ninjarich il guadagno dipende esclusivamente dal rating al quale scommetti, per cui ti basta giocare a quota minima di 2, al rating più alto che trovi, e avrai i migliori guadagni, giocare a quote più alte quindi non fa aumentare i guadagni per il fatto che quella quota sia più alta
-
ok grazie
-
ciao a tutti,sono nuova e inesperta ho appena sootoscritto l'abbonamento con premium ed mi sono registrata su william hill,la domanda è ma una volta che effettuo un deposito anche su betfair non mi fa prelevare,perchè dipende da me magari ho sbagliato qualche cosa oppure?grazie
-
@poladora potrai prelevare le vincite dopo che avrai usato il tuo deposito interamente in una o più scommesse. È normale che non puoi prelevare un deposito appena fatto, è una regola generale di qualsiasi sito di scommesse.
-
@Davide ok grazie.
-
Per iniziare la fase 2 è necessario aver prima concluso la fase 1 completamente? Posso iniziare la fase 2 anche prima che la scommessa per la fase 1 sia chiusa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet