Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
ciao
si puo depositare con paypal o cmq qualcosa che non sia carta di credito? -
@alessiop97 purtroppo metodi diversi da carta di credito non sono validi
-
Ciao, quando inserisco il codice promo mi riporta questo messaggio "Non siamo riusciti a trovare i dettagli di questa promozione. Si prega di contattare il servizio clienti per ottenere i Termini e condizioni.". Continuo con la creazione dell'account o lascio stare l'offerta? ho paura che non applichi il codice.
grazie in anticipo
-
@niccotarqu continua pure, è normale, la promozione si attiverà comunque
-
qual è la slot con meno volatilità per tentare la fortuna con i 200 free spin di registrazione?
-
@LOLO95777 usane una che ha spin minimo di 40 centesimi, così ogni singola vincita è maggiore rispetto ad una slot che ha spin minimi a 10 o 20 cent
Questa è la lista di slot con bet minimo 0.40€ : Legacy of the wild ( RTP: 96,06%. ) , Epic ape ( RTP 95,96% ), Ace Ventura ( RTP 96,18 %), Cat queen (RTP 93.60%), Murder Mystery ( RTP 96,46%), The matrix ( RTP 95,14% ), The Three Musketeers ( RTP 92.06% ) e White King ( RTP 90.05%).
-
Scusami, c'è modo di automatizzare i free spin? O devo cliccare ogni volte su "gira"? Non trovo i giri automatici
-
Ciao posso sapere che dati chiede William Hill per prelevare? Vogliono sapere troppe cose... Ho Postepay Evolution
-
@Nicola02 non sono richiesti dati particolari, per prelevare con la postepay dovrai fare un bonifico sull'iban della postepay, quindi inserire i dati pubblici delle poste e della postepay (BIC, sede delle poste ecc)
-
Non capisco cosa sbaglio.. mi viene tutto verde sono due mesi che non riescono a girarmeli
-
@Nicola02 ti consigliamo di contattare direttamente l'assistenza di williamhill se riscontri problemi in fase di prelievo
-
Scusate ma dopo essermi registrato il sito non mi permette di depositare se non dopo la verifica dell'account, dicendo:
Devi completare la verifica del conto per poter prelevare come da normativa vigente. Questo potrebbe essere dovuto dal mancato invio della copia di un documento di identità valido o dalla scadenza del documento in nostro possesso. É molto semplice: carica il tuo documentO nell’apposito Modulo Qui e verificheremo il tuo documento il più velocemente possibile. Qualora necessitassi di assistenza, contatta il nostro servizio clienti.
Siamo spiacenti, la transazione non è stata autorizzata. Ti preghiamo di cliccare qui per assistenza con il tuo pagamento.
Per depositare ti preghiamo di provare una differente carta di debito/credito o uno dei seguenti metodi.Questo mi preclude la possibilità di ricevere i 5 euro derivanti dalla convalida o mi sbaglio?
-
@Ampere il messaggio si riferisce al Prelievo. Hai verificato di star tentando un deposito e non un prelievo?
-
Questa è la schermata:
-
@Ampere molto strano, finora ha sempre permesso di depositare anche prima della convalida. Tu comunque ora invia i documenti inserendo il codice VERIFICA5. Una volta convalidati procedi con il deposito. Il bonus di 5€ te lo daranno dopo aver piazzato la prima qualificante
-
Ciao a tutti, a fine registrazione mi è uscito che il mio conto è stato sospeso e di contattare l'assistenza per chiarimenti... qualcuno sa dirmi il motivo?
-
@mattimonti devi contattarli per capire esattamente cosa sia successo, probabilmente vogliono qualche documento in più. Possono capitare controlli random come in questo caso
-
Ciao, quando provo a registrarmi su wh e metto il codice promozionale questo viene accettato però compare scritto sotto: “Non siamo riusciti a trovare i dettagli di questa offerta. Contattare l’assistenza per i t&c” posso procedere o l’offerta è scaduta?
-
@Spumiglio è normale, procedi pure, la promozione si attiverà comunque
-
@Anonymous Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet