Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Qualcuno potrebbe linkarmi la pagina per la verifica dei documenti? Su quella che trovo io non trovo nessuno spazio in cui posso scrivere il codice
-
@Sasàbb la pagina è la stessa linkata nella guida, ti basta semplicemente ingrandire il campo dove ti fanno inserire l'username
-
@Anonymous Ok è che non mi usciva sul telefono, ho risolto ora. Grazie!
-
Buongiorno, anche a me il bonus da 10 euro non e' arrivato dopo la prima scommessa. Soltanto quello da 5
-
@dariav hai rispettato la quota minima di 2.00? Hai depositato con carta? Quando è terminata la tua scommessa?
-
si, quota 2.15,deposito con la carta, terminata 6 luglio
-
@dariav ti consigliamo di contattare l'assistenza di williamhill allora, non è normale che dopo 3 giorni non sia ancora arrivato quel bonus
-
Grazie. Contattando l'assistenza e' stato caricato
-
Ho provato a mettere il codice ITA215 , ma non lo ha accettato, l'interfaccia di registrazione è completamente diversa da quella che si vede nella guida. Inoltre mi ha avvisato che posso prendere un bonus di 5 euro e non di 10. Per ora non ho depositato per sapere se vi risulta che il bonus sia cambiato e che il codice non sia più accettato... Grazie.
-
@Robwing il codice ci risulta accettato e valido anche ora, probabilmente è un problema del browser. La stessa assistenza di williamhill ci ha assicurato che vale fino al 31 dicembre 2020.
Se cambiando browser non riesci a regisrarti con il codice, ti consigliamo di contattare l'assistenza di williamhill prima id procedere
-
Ormai il conto l'ho creato perchè purtroppo sono andato avanti... C'è modo di recuperare?
-
@Robwing puoi provare a spiegare la situazione all'assistenza di williamhill e vedere se possono attivarti loro la promozione manualmente. La prossima volta però ti consigliamo di non procedere da solo se le cose non sono come da guida.
-
Buonasera,
Volevo un'informazione. Ho seguito tutta la guida della prima fase fino a piazzare la scommessa con i 15€ e ho vinto su william hill. La cosa strana è che mi hanno accreditato un altro buono da 5€, è dalla guida non compare questo buono (ho vinto entrambe le scommesse su william hill). Faccio sempre il punta e banca per poi passare alla fase due? Come dovrei calcolarlo per l'importo totale della seconda fase?
Grazie in anticipo -
@squimbo98 si, se hai altri 5€ bonus fanne un punta banca in br, e poi prosegui con la seconda fase, dovrai considerare nel calcolo della seconda fase tutte le scommesse che hai piazzato questa settimana, ad esclusione della prima da 10€ reali della prima fase
-
@Chomp96
Perfetto, grazie mille. A che quota? Nel contempo posso fare anche le due scommesse da 5€ della seconda fase? -
@squimbo98 puoi giocare il bonus a quota libera, consigliamo comunque di non giocarlo ad una quota troppo bassa, consigliamo una quota di circa 1,3/1,5 puoi dopo aver giocato questo bonus passare alle due qualificanti da 5€ con il saldo reale
-
@Chomp96 Grazie ancora, un ultimo dubbio. Io ho piazzato la scommessa bonus 5€ e la scommessa dei 5€ normali nello stesso giorno, anche se quella bonus era riferita ad una partita finita circa 1 e mezza prima. è un problema per il calcolo della seconda fase?
-
@squimbo98 nessun problema
-
Amici, se vinco una giocata fatta con saldo bonus, per il calcolo della posizione netta la cifra da considerare è la vincita intera, vero?
-
@Quixetecoatl sì, la vincita lorda
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet