Benvenuto William Hill • scommetti 10€ ricevi 10€
-
non riescono a risolvere il problema. Mi stanno facendo girare i ....
-
@Ettorebet Sì amico, fai così anche tu in caso di problema analogo!
-
salve a tutti, nel momento dell'iscrizione su william hill non sono riuscito a mettere il codice di verifica5 per i 5euro ulteriori...consigli?
-
@raffo85 quel codice non devi metterlo all'iscrizione, ma successivamente in fase di verifica quando manderai il documento, se quindi è questo il caso potrai ancora mandarlo senza problemi
-
Ciao, è possibile che abbiano tolto l apossibilità di ottenere i 5 euro aggiuntivi con la verifica del conto? nel modulo di verifica hanno tolto la possibilità di inserire il codice promozionale.
-
@facchiu la sezione è sempre presente:
-
@Chomp96 grazie mille infatti è stato proprio cosi
-
Ragazzi, io mi sono registrato a william hill circa 20 gironi fa, posso ancora usare il bonus? Non ho mai depositato
-
@Askyjhav puoi sfruttarla, purtroppo però hai già perso qualche settimana della fase 2
-
Scusate mi sono iscritto oggi a NinjaBet Premium, e ho appena fatto l'iscrizione a WilliamHill essendo la prima offerta benvenuto che si trova nell'elenco offerte. Sul sito di WilliamHill ho visto però che la promozione benvenuto (quella con ITA215) è scaduta il 20 maggio. E' vero o posso procedere con il deposito lo stesso?
-
@lorenzo180596 probabilmente stai guardando una pagina vecchia, la primo ita215 è stata prorogata fino al 31 dicembre 2020
-
@Davide ti ringrazio, anche per la velocità della risposta!
-
Ciao ragazzi ho seguito tutto quanto come nella guida puntando 10€ mentre su bet 10 su banca mi sono arrivati solo 5€ di bonus non dovrebbero restituirmi anche i 10€ della perdita ?
-
@kroton710 scusa potresti spiegare meglio?
-
Ho giocato Spal Milan su William punta
Su bet banca
Dovrebbe tornarmi indietro in teoria 5 di bonus che sono tornati e e 10 della giocata ma non sono tornati i 10€ della giocata -
Ho giocato Spal Milan su William punta
Su bet banca
Dovrebbe tornarmi indietro in teoria 5 di bonus che sono tornati e e 10 della giocata ma non sono tornati i 10€ della giocata -
@kroton710 intendi dire che non ti hanno erogato i 10€ di bonus?
-
Salve a tutti, avrei un dubbio riguardo a questa offerta. Poiché in precedenza avevo un conto William Hill, che poi ho chiuso, è comunque possibile sfruttare questa offerta aprendo un altro conto o vale solo per la prima iscrizione in assoluto?
-
@Andrys1405 vale solamente per la prima registrazione in assoluto. Puoi però riaprire il conto che avevi chiuso in modo da sfruttare le offerte ricorrenti ed esclusive che propongono
-
va bene la carta YAP?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet